Tim Unlimited (chiamate, messaggi, 2 GB) a 29 euro al mese in esclusiva per i clienti Telecom Italia


telecomitaliaSe sei cliente ricaricabile TIM per la rete mobile e se sei cliente residenziale Telecom Italia per la rete fissa puoi attivare sulla tua scheda prepagata TIM la nuova offerta Tim Unlimited che ti consente a solo 29 euro al mese di telefonare ed inviare sms “senza limiti” verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 2 GB al mese di Internet Mobile.

Il pagamento del canone mensile non sarà effettuato dal credito residuo prepagato, ma sarà addebitato nella bolletta Telecom Italia. E’ necessaria la coincidenza tra codice fiscale dell’intestatario della linea telefonica fissa e l’intestatario della scheda prepagata.

Non è previsto nessun costo di attivazione ed attivabile esclusivamente nei negozi TIM. Puoi disattivare l’offerta TIM UNLIMITED senza alcun costo chiamando il 119 (TIM) o 187 (Telecom Italia).

Se si attiva TIM Unlimited si attiverà in automatico Tim In Viaggio Full che si potrà disattivare chiamando 40916 o dalla propria area clienti del sito ufficiale di Tim.

Se si superano i 2 GB di traffico internet incluso non è previsto alcun costo aggiuntivo, ma la velocità della navigazione si riduce a 32 kb senza costi aggiuntivi.

timL’offerta è a tempo indeterminato, a condizione che il cliente mantenga la linea fissa con Telecom Italia. La cessazione della linea di rete fissa comporterà la cessazione dell’offerta Tim Unlimited. L’utenza mobile rimarrà comunque attiva ed utilizzabile con le tariffe previste dal profilo base o da altre eventuali promozioni attive.

Tutte le offerte “senza limiti” devono rispettare le condizioni generali di contratto delle schede prepagate, chiamate e sms devono essere utilizzate secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Si presume un uso non conforme a buona fede uno di questi seguenti casi:

  • Il superamento di 10.000 minuti/SMS mese
  • Il traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente mensile per SIM verso Altri Operatori Mobili superiore al 50% del traffico uscente complessivo
  • Il traffico uscente verso Operatori su Rete TRE superiore al 20% del traffico complessivo verso Altri Operatori Mobili
  • Il rapporto tra il traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente verso Altri Operatori e il traffico (minuti e/o SMS/MMS) entrante da Altri  Operatori superiore a 3 (tre)

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus