Tariffa Wind: Super Senza Scatto


Lwinda tariffa “Super Senza Scatto” è disponibile dal 11 Novembre 2013 al 27 Luglio 2014, è attivabile da tutti i clienti Wind. Non è possibile attivare direttamente la tariffa “Super Senza Scatto”, ma si deve effettuare un cambio piano gratuito. Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile viene attivata la tariffa “Wind Al Secondo”, poi successivamente si può cambiare in “Super Senza Scatto” tramite IVR 155 o Area Fai da Te del sito ufficiale di Wind senza pagare nessun costo.

– 29 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– senza scatto alla risposta
– effettivi secondi di conversazione

SMS a 9 centesimi verso tutti.
MMS a 30 centesimi verso numeri Wind e A-Mobile, 60 centesimi verso altri operatori
INTERNET a 4 euro al giorno (max 500 MB al giorno).

La tariffazione internet si applica se non ci sono opzioni internet attive.

Rispetto alla tariffa “Wind Al Secondo” cambia solo il costo degli sms da 15 a 9 centesimi, il collegamento ad internet giornaliero da 3 a 4 euro. La tariffazione invece rimane di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa.

Aggiornamento del 26 Luglio 2014: la tariffa “Super Senza Scatto” dal 28 Luglio 2014 non sarà più attivabile.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ItaliaFun

    Per WIND se si vuole risparmiare si è costretti ad attivare un opzione base con o senza optional. Se si cerca una tariffa a consumo conveniente con WIND non è più possibile.