Ritorna Passaparola Tim Young: fino a 6 mesi gratis di chiamate, messaggi ed internet


perteI nostri “rumors” di sabato scorso sono stati confermati, è ritornato “Passaparola Tim Young”. Dal 4 Novembre al 30 Novembre 2013 tutti i clienti TIM ricaricabili con meno di 30 anni possono avere fino a 6 mesi gratis della nuova opzione Tim Young che consiste di avere: chiamate e messaggi senza limiti verso tutti i numeri TIM; 100 minuti verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa; 700 sms verso tutti tranne H3G e i suoi virtuali; 300 sms verso tutti compreso H3G e i suoi virtuali; 1 GB di Internet Mobile. Tim Young ha un costo di 10 euro al mese, in questo modo si possono risparmiare fino a 60 euro. Ricordati però in tutto il periodo della promozione devi effettuare una ricarica di qualsiasi importo per mantenere l’iniziativa attiva, il credito potrai utilizzarlo in futuro per pagare la tua opzione.

Se porti 2 amici TIM avrai 2 mesi gratis, invece se riesci portare ben 3 amici avrai 6 mesi gratis. In più i tuoi amici avranno la tua stessa promozione. Per partecipare all’iniziativa devi creare un tuo gruppo personale sul sito ufficiale.

La richiesta di portabilità a TIM deve essere effettuata entro 30 Novembre 2013, la portabilità deve andare a buon fine entro 10 Dicembre 2013.

In più se vuoi puoi anche pubblicizzare il link del tuo gruppo nei commenti di questa pagina*, per trovarti nuovi amici.

Ecco i passaggi come funziona l’iniziativa:

I clienti devono scegliere a priori a quale promozione aderire (offerta per chi porta 1 amico, offerta per chi porta 3 amici). Il cliente TIM o di un altro operatore va sul sito TIM.it e accede alla sezione dedicata alla promo.

Sceglie a quale promo aderire (offerta per chi porta 1 amico, offerta per chi porta 3 amici).

Inserisce il proprio numero di telefono e crea un gruppo

Invita i suoi amici ad aderire alla promo tramite email, Facebook, Twitter

Gli amici ricevono l’invito e il link per partecipare

Cliccando sul link accedono alla schermata dove inserire il proprio numero di telefono

Sia il proponente che gli altri amici altri operatori si recano in un negozio TIM e richiedono la portabilità a TIM, ed eventualmente attivano la TIM Young a pagamento

se il gruppo raggiunge o supera il numero minimo richiesto (1/3 amici passati a TIM), in automatico viene attivata la TIM Young GRATIS su tutte le linee del gruppo

I gruppi non possono superare le 20 linee. Per mantenere l’opzione attiva si deve effettuare una ricarica ogni mese e gli amici non devono essere le stesse persone.

Al termine del periodo di gratuità è previsto un costo mensile di 6 euro al mese a tempo indeterminato. Se hai diritto di avere 2 o 6 mesi di canone gratuito dell’offerta Tim Young sei obbligato di effettuare una ricarica mensile di qualsiasi importo per tutto il periodo dei canoni gratuiti, altrimenti la promozione terminerà prima dei mesi previsti.

Sintesi offerta

Tim Young Under 30 si rinnova ogni 30 giorni al costo di 10 euro al mese, consiste in:

chiamate senza limiti verso tutti i numeri TIM, senza scatto alla risposta.

sms senza limiti verso tutti i numeri TIM

100 minuti di traffico voce verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso 3 Italia e i suoi gestori MVNO).

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– Servizio CuboMusica gratuito a tempo intederminato.

Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti TIM under 30, invece per chi è già cliente under 30 dovrà pagare 9 euro come costo di attivazione. Grazie a Passaparola Tim Young si risparmiano 10 euro al mese per 2 o 6 mesi (dipende dal gruppo creato) con obbligo di ricarica di almeno 5 euro. La ricarica utilizzata si può utilizzare in futuro.

Per qualsiasi chiarimenti ed informazioni vi invitiamo a discutere con gli altri utenti all’interno di questa pagina.

*solo se sei registrato con account (Disqus/Facebook/Twitter/Google) dopo moderazione del nostro staff.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus