#ZioTel – Che strana coincidenza…


HandNel mondo della telefonia mobile in tutti questi anni i costi di attivazione delle opzioni base per i nuovi clienti è stato sempre gratuito.  I gestori telefonici negli anni hanno sempre specificato che le opzioni avevano un costo di attivazione, ma per i nuovi clienti non c’erano. I nuovi clienti pagavano in alcuni casi il costo di attivazione di 5 euro per l’acquisto di una nuova scheda ricaricabile. Wind decide alcune settimane fa di inserire il costo di attivazione di 1 euro per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero.

Questo weekend scopriamo che sia Tim e Vodafone decidono di inserire il costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti. Tim partirà con questa novità lunedì 4 novembre 2013, invece Vodafone domenica 24 novembre 2013 comunicando la novità negativa sul sito ufficiale nella descrizione delle sue offerte. I costi di attivazione per i già clienti da parte di Vodafone rimangono a  19 euro, Wind a 15 euro, Tim in alcuni casi a 9 euro ed in altri casi a 19 euro. Speriamo questa idea non viene “copiata” anche da gli altri operatori mobili.

Un saluto da ZioTel 😉 Buona Domenica!

P.S. Una nuova scheda ricaricabile con il primo mese del pacchetto attivo costerà circa 25 euro (tra cui 6/8 euro solo per i costi di attivazione).

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ciro

    Senza parole!..è VERAMENTE UNO SCHIFO!!! se nessuno interviene sti “cari” gestori alla fine ai Clienti gli faranno anche pagare pure gli squilli!! …mi sa che dovremmo proprio di nuovo ritornare al vecchio telefono fisso di casa…(quando si pagavano i diritti fissi pure senza telefonare). INVECE di andare avanti stiamo andando indietro…..e catapultati a 30anni fà!!