#ZioTel – Dimentichiamoci le offerte dell’estate per i gestori di rete…


HandCiao a tutti. Mi chiamo ZioTel, da oggi 1° Novembre 2013 sono il proprietario del miniblog di Mondo Mobile Web. Saluto il mio amico Y. Big per avermi permesso di entrare nel suo territorio. Inizio con la nostalgia di questa estate. Ormai le offerte estive della telefonia mobile sono un ricordo, per chi ha attivate consigliamo di tenerle strette, perchè non li potete più riavere se decidete di disattivarle. Parlo delle offerte di Tim Special Old, Vodafone Special e Wind All Inclusive Super e Wind All Inclusive Super Big. Menomale Tim, Vodafone e Wind hanno permesso di attivare le sue opzioni extra nei pacchetti base estivi 2013 creando delle offerte troppo convenienti.

3 Italia è unico gestore che ha mantenuto le stesse offerte, anzi ha aggiunto 250 MB alla settimana, però dal 1° Novembre 2013 la card “Grande Cinema” cambia da rossa a blu (2 ingressi al cinema al prezzo di 1 anzichè 1 ingresso al cinema gratis alla settimana).

Cosa ci aspetterà questo natale? Wind aprirà in anticipo dal 11 Novembre 2013, Vodafone il 24 Novembre 2013. Non ci sono ancora notizie per 3 Italia. Dal 4 Novembre 2013 per adesso TIM sistema la sua offerta Tim Special ed aggiunge le opzioni extra. Nelle prossime ore sarà pubblicata la notizia del rumors su Mondo Mobile Web.

Voi cosa ne pensate? Scrivete nei commenti del mio miniblog 😉

Ciao da ZioTel 😉 Cercate di risparmiare…

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus