Ho problemi con l’opzione “Zero Pensieri Extra Small x3” di Poste Mobile


superpostaIn data 28 Settembre 2013 ho effettuato un cambio piano tariffario richiedendo l’attivazione di Postemobile “Zero Pensieri Extra Small x3” (150+150+150 al costo di 9 euro al mese). Tuttavia al termine dell’utilizzo dei primi 150 minuti ho verificato che le successive telefonate mi venivano addebitate e che quindi non mi venivano assegnati i minuti previsti dalla promozione.

Ho telefonato al 160, 3 volte in data 19, 23 e 28 ottobre, gli operatori hanno riscontrato effettivamente un errore tecnico, affermando che il problema sarebbe stato preso in carico e risolto in breve tempo. A tutt’oggi, dopo 11 giorni dalla segnalazione la promozione non è attiva ed il problema non è stato risolto. Credo che dopo tale dimostrazione di incapacità e di menefreghismo cambierò operatore!

Sergio Di Gennaro

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus