Come mai non riesco a parlare con un consulente telefonico di Bip Mobile?


superpostaCari amici di Mondo Mobile Web, sono alcuni giorni non riesco a parlare con un operatore del servizio clienti di Bip Mobile. Ho problemi con la connessione internet, vorrei parlare con loro ma ogni volta resto in attesa anche più di 30 minuti senza nessun risultato. Ho provato a chiamare il servizio clienti 4050, ho premuto i tasti per parlare con l’assistenza, mi dice di attendere linea che la chiamata sarà trasferita al primo operatore disponibile, ma l’attesa diventa lunga. Ho provato sia di giorno, di pomeriggio e di sera, ma dopo 25 o 30 minuti di attesa sinceramente ho chiuso, perchè non posso restare in linea per tanto tempo.  Ormai ho in testa la musica di Bip Mobile e la frase “Ti preghiamo di attendere, un operatore sarà a tua disposizione il più presto possibile”. Dopo alcuni minuti di attesa, la frase cambia, viene detto “Ti informiamo che a causa di intenso traffico, l’attesa si potrebbe protrarsi. Ti consigliamo di richiamare più tardi. Grazie”.

Ho provato scrivere via e-mail, ma non ho ricevuto ancora una risposta. Sono 7 giorni che provo ma senza nessun risultato. Una cosa molto strana perchè leggendo su internet non sono unico di avere questa esperienza. Vogliono evidenziare che fino ad alcune settimane sono riuscito senza nessuna difficoltà parlare con un consulente telefonico del call center di Bip Mobile, minima attesa e grande professionalità. Speriamo questo problema si risolve presto.

Mattia Latino

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gol

    Ciao Mattia, anche io ho il tuo stesso problema. Ho provato più volte, parlare con operatore senza nessun risultato. Ho provato anche chiamando 06 62288213 oltre 4050. Dopo la lunga attesa cade la linea. Speriamo risolvono il problema più presto possibile.

  • Con un po’ di pazienza, chiamando in orari con meno traffico telefonico, si riesce ad avere assistenza con operatore. Abbiamo effettuato delle prove
    anche noi dello staff di Mondo Mobile Web dobbiamo comunicare che
    abbiamo ricevuto la risposta da parte del consulente telefonico. Ci è stato comunicato che ultimamente stanno ricevendo molte chiamate in coda
    grazie al successo delle loro offerte, per questo motivo c’è molta
    attesa. Stanno facendo di tutto per rispondere a tutte le chiamate. Quindi Mattia ti consigliamo di restare in attesa per parlare con operatore telefonico. Siamo contenti che il problema è rientrato. Se ci sono altri problemi leggete la pagina dedicata http://www.spazioconsumatori.mondomobileweb.it

  • ciro

    Beh……il fatto che non si riesca a parlare con l’assistenza Bip mobile….non è legato al fatto che stanno ricevendo molte chiamate….ma è legato a fattori ben “diversi”….che preferisco non citare. Io fossi cliente Bip mobile entro Natale farei subito la MNP ad altro gestore…..per sicurezza e sopratutto per non rischiare di rimanere “senza più nulla”…e chi vuol capire….”capisca”.