Nòverca+, chiami e ricevi telefonate tramite Wi-Fi e rete dati SIM in tutto il mondo!


noverca3gAl via la nuova versione dell’app Nòverca+ che consente di effettuare e ricevere chiamate tramite Wi-Fi e rete dati SIM. Con l’uscita sul mercato italiano, lo scorso mese, di Nòverca+, rivoluzionaria applicazione sviluppata per offrire ai propri utenti un servizio accessorio alla tradizionale comunicazione mobile, l’operatore mobile virtuale Nòverca ha lanciato la sfida alla concorrenza nel settore delle sempre più diffuse applicazioni VoIP per smartphone, soluzioni che permettono di effettuare e ricevere chiamate sfruttando la connettività dati del terminale.

Disponibile per Android e iOS, Nòverca+ presenta però una caratteristica unica nel panorama delle app VoIP: Nòverca+ è infatti la prima e unica app collegata ad un numero mobile Nòverca. Utilizzando l’app, dunque, il cliente associa il numero mobile Nòverca all’Applicazione stessa e può, di fatto, trasformare il proprio smartphone in un telefono dual SIM. Allo stesso modo può trasformare un semplice tablet WiFi in un vero e proprio smartphone ed effettuare e ricevere chiamate attraverso l’applicazione Nòverca+.

Le chiamate effettuate con Nòverca+ vengono tariffate secondo l’offerta o la tariffa Nòverca attiva al momento sulla SIM del cliente, ma le chiamate fatte agli altri utenti Nòverca+ sono completamente gratuite!

Ecco perché Nòverca+ è la prima e unica app che permette di chiamare e ricevere in assoluta libertà, e da oggi lo è ancora di più, grazie alla nuova versione che funziona anche con la connessione dati della SIM nello smartphone. Adesso la libertà di chiamare e ricevere è davvero assoluta, ovunque ci si trovi: massima è la convenienza nell’utilizzare l’applicazione al di fuori del territorio italiano visto che con le offerte estere molte convenienti, si abbattono i costi di roaming ricevendo ed effettuando chiamate come fossero originate o ricevute dall’Italia.

Nòverca+ è già disponibile su Play Store e presto anche su Apple Store.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giovanni Scalvi

    Desidererei esporre la mia esperienza con Noverca e sentire quella di qualcuno che di questo gestore virtuale è già utente. Provengo da TIM dopo la sua rimodulazione e ho attivato da quasi un mese la “Gold Pack” ritenendo la copertura (quella di TIM), dopo preventiva verifica, adeguata. Ora cominciano i problemi. A parte la connessione internet che va e viene (con TIM non era così), ora ho scoperto che un mio amico (connesso alla “3”) non riesce a chiamarmi mentre io sì. Aspettavo una sua telefonata urgente che non arrivava poi mi ha contattato in altro modo dicendomi che erano due giorni che tentava di contattarmi senza riuscire. Ho chiamato il numero verde di Noverca per avere chiarimenti.Risposta: “E’ il suo amico che ha problemi e dovrebbe rivolgersi al suo operatore”. Il mio amico, avendo problemi accertati solo con mè, perché mai dovrebbe contattare la “3”? Ci troviamo dinnanzi al solito rimbalzo di colpe ?Noverca dovrebbe assicurare, invece, il suo servizio con tutti gli operatori (come garantisce nella sua pubblicità sul suo sito) e non dovrebbe scaricare le cause di un suo malfunzionamento ad altri. Ora se non ricevo chiamate sono sempre nel dubbio di non essere chiamato o di non essere contattabile. Questo è il
    servizio di Noverca? Ora vedo se continua così perché altrimenti, come sono
    approdato a Noverca, me ne vado anche.
    Attendo eventuali osservazioni in merito.
    Grazie e saluti.

  • ciro

    Beh….l’altra ipotesi può essere pure che il tuo amico ti ha mentito :-). Anche io ho Nòverca (col la quale mi trovo benissimo..anche se non la uso per la navigazione) ….e ho potuto notare che se la sim la inserisco in un cellulare modello base e non di ultima genenerazione….la sim non va tanto. Per cui può essere che la sim sia più compatibile con cellulari di ultima generazione e/o di marche specifiche. Cmq con i cell.Nokia la sim funziona e prende bene. Per il resto molto meglio Nòverca che Tim….almeno per telefonare……visto che rispetto a Tim le telefonate costano meno della meta della metà e stessa cosa dicasi per gli sms

  • Giovanni Scalvi

    Può essere ma non è. Dopo l’accaduto mi son trovato a fianco con il mio amico ed ho usato il suo cellulare (che non è antiquato, anzi…) per fare il mio numero e la chiamata si stoppava subito. Un’ipotesi più seria sarebbe, più ci ragiono, la seguente. Io posso telefonare a lui e lui non a me, quindi, Noverca instrada correttamente la chiamata, la 3 no, quindi, può essere la 3 ad avere problemi. Poi io non ho messo in discussione le tariffe di Noverca altrimenti non sarei diventato suo cliente. Ho semplicemente sollevato un disservizio per il quale occorre appurarne la causa (forse sarà come ho ipotizzato, sbaglierò, ma forse no)