CoopVoce

Se passi a Coop Voce puoi attivare “Chiama Tutti Social”: 500 minuti, 500 sms, 2 GB di Internet Mobile, 3 numeri preferiti

logo_coopvoceFino al 31 Dicembre 2013 è disponibile un nuovo pacchetto di chiamate, messaggi ed internet mobile per i nuovi clienti Coop Voce. Il nuovo pacchetto si chiama Chiama Tutti Social, non prevede nessun costo di attivazione, si paga solo il contribuito mensile che può variare da 9 a 12 euro. E’ attivabile esclusivamente per chi passa a Coop Voce con il processo di portabilità (MNP) o per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Coop Voce. E’ possibile richiedere Chiama Tutti Social tramite il negozio on line del sito ufficiale Coop Voce durante l’acquisto di una nuova scheda ricaricabile Coop Voce (con o senza il processo di portabilità  del proprio numero di telefono). 

Nel negozio on line di Coop Voce non si acquista la scheda ricaricabile, ma si prenota comunicando i propri dati anagrafici, l’eventuale numero di telefono mobile da passare a Coop Voce, il seriale della propria sim ricaricabile del precedente gestore. Si stampa la richiesta, si va direttamente nel reparto Telefonia nei supermercati Coop ed ipermercati IperCoop abilitati.

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

500 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati.

minuti e sms senza limiti verso 3 numeri Coop Voce preferiti

Costo mensile standard: 12 euro.

Se inserisci il primo numero preferito Coop Voce il costo mensile diventa: 11 euro

Se inserisci il secondo numero preferito Coop Voce il costo mensile diventa: 10 euro

Se inserisci il terzo numero amico Coop Voce il costo mensile diventa: 9 euro

Note: Non è previsto nessun costo di attivazione.

Extra Soglia: Per il traffico voce e messaggi si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto. Per i dati si applica la tariffa standard (5 centesimi ogni MB utilizzato).

Focus: L’offerta è dedicata per chi passa a Coop Voce tramite portabilità del numero. Ogni numero amico CoopVoce sconta 1 euro di canone.

Note:

L’offerta comprende, ogni 30 giorni, 500 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili conteggiati al secondo, 500 SMS nazionali al mese e 2 Giga di internet mobile conteggiati al singolo kbyte con l’offerta Web 2 giga Senza Limiti.
E in più Chiamate e SMS illimitati verso i 3 numeri CoopVoce scelti.

Per ogni numero CoopVoce che aggiungi, fino ad un massimo di 3, il costo mensile si riduce di 1 euro.
Aggiungendo i tuoi 3 amici potrai avere l’opzione al costo di 9 euro al mese!

I minuti e gli SMS non consumati al mese non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM.
Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.
In caso di opzione sospesa o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.

Puoi modificare ogni numero preferito Coop Voce al costo di 1 euro in qualsiasi momento tramite l’area fai da te del sito ufficiale di Coop Voce o chiamando il numero gratuito 4243688.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.