PosteMobile Passaparola: 60 minuti gratis ogni weekend per 4, 8 o 12 mesi


perteTutti i clienti Poste Mobile possono partecipare alla nuova iniziativa “Poste Mobile Passaparola”. Per ogni amico che passa a Poste Mobile ricevi, per 4 mesi, un bonus di 60 minuti di chiamate gratis verso tutti da utilizzare nel weekend. Il bonus sarà utilizzabile dalle 00.00 di sabato alle 23.59 di domenica. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Se porti 2 amici la promozione ha una durata di 8 mesi, invece se porti 3 amici la promozione ha una durata di 12 mesi. Ogni numero Poste Mobile può presentare fino ad un massimo di 3 amici.

Per partecipare all’iniziativa devi chiamare dalla tua propria sim Poste Mobile, il numero gratuito 401212, e richiedi, entro il 15 Novembre 2013, i 3 codici promozionali da regalare ai tuoi amici. I codici saranno inviati entro 24 ore tramite SMS al tuo numero PosteMobile.

I tuoi amici che passano a Poste Mobile con il codice promozionale ricevuto, potranno attivare il piano ’Zero Pensieri Extra Small Limited Edition’ entro il 30 novembre 2013. I tuoi amici devono acquistare una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile richiedere contestualmente il processo di portabilità del proprio numero attivo (MNP) con un altro operatore mobile italiano.

Il piano tariffario “Zero Pensieri Extra Small Limited Edition” con canone mensile di 4,50 euro al mese per 10 anni prevede:  150 minuti al mese di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 150 sms verso tutti1 GB di Internet Mobile utilizzando il punto di accesso wap.postemobile.it; chiamate e messaggi senza limiti verso un numero Poste Mobile preferito. Il canone mensile sarà scontato di 4.50 euro al mese per 10 anni, poi successivamente si pagherà 12 euro al mese. Senza il codice promozione, salvo eventuali cambiamenti, attualmente è presente “Zero Pensieri Extra Small” con le stesse caratteristiche a 9 euro al mese per 10 anni. Il prezzo standard dell’opzione è di 12 euro.

Al superamento della soglia mensile di minuti, SMS, MB di navigazione  a tua disposizione, o in caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, saranno applicate le seguenti tariffe:
– 16 centesimi di euro per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo;
– SMS 12 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali;
– 50 centesimi di euro per ogni MB con tariffazione in base ai reali Kbyte.

Per tornare ad usufruire dei vantaggi del Piano “Zero Pensieri Extra Small Limited Edition” sarà sufficiente ricaricare la SIM di un importo pari al costo mensile. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta riattivazione del Piano sulla tua SIM. I minuti, gli SMS e i MB di navigazione inclusi nell’offerta “Zero Pensieri ExtraSmall Limited Edition”, non utilizzati nel periodo di riferimento, andranno persi. La velocità massima di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura di zona. Per inserire il numero preferito Poste Mobile puoi farlo direttamente chiamando 401212 o dall’area fai da te del sito Poste Mobile.

Il tuo amico può aderire presso qualsiasi Ufficio Postale o tramite un operatore chiamando il Servizio Clienti Poste Mobile. Il codice è utilizzabile entro 30 Novembre 2013.

Per te la promozione weekend sarà attivata quando la richiesta di portabilità di ciascuno dei tuoi amici (fino ad un massimo di tre amici) sarà andata a buon fine. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione della promozione. I minuti gratuiti sono validi per chiamate nazionali con l’esclusione delle numerazioni non geografiche, dei servizi a sovrapprezzo, servizi di notifica, servizi di gestione chiamate e prevedono una tariffazione a scatti di 30 secondi, senza scatto alla risposta.

Per ciascun week end compreso nel periodo promozionale (fino a 4 mesi per ciascun amico presentato), il bonus di minuti sarà valido dalle ore 0.00 del sabato alle ore 24.00 della domenica. I minuti eventualmente non utilizzati non sono cumulabili nel week end successivo.

In caso di disattivazione della SIM o di passaggio ad altro operatore mobile da parte dell’amico presentato, l’erogazione del bonus in minuti a favore del Cliente presentante verrà sospesa. Il cliente Poste Mobile sarà avvisato tramite SMS quando il numero presentato non è più Poste Mobile.

Se volete potete utilizzare i commenti di questa pagina per scambiarvi i codici.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus