3 Italia accende la radio con ALL IN 2GB


h3gAl  centro  dei  nuovi  spot c’è  la  nuova  Ricaricabile  tutto  incluso  con  400 minuti,  400  SMS  e  2 giga  di  Internet  ultraveloce  con  appena  8  euro  al mese. Commercial on-air fino al 26 ottobre sui principali network nazionali. Sono in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali i nuovi commercial dedicati  a  ALL-IN  Medium  2GB,  una  delle  nuove  opzioni  Ricaricabili  tutto compreso di 3 Italia con minuti, messaggi e Internet sulla rete ultraveloce di “3”.

Dopo il successo delle precedenti campagne, per i nuovi spot 3 Italia ripropone il format “Galassia”, con una voce maschile che racconta la nuova Ricaricabile ALL-IN  Medium  con  tono  e  stile  tipici  di  un  documentario  d’astrofisica: “Nella galassia delle ricaricabili ecco Saturno, dove per navigare aspetti il tuo turno. E poi c’è il pianeta ALL-IN di 3, dove si viaggia subito in Internet ultraveloce e i giga  si  fanno  in  due”.  Oppure:  “Nella  galassia  delle  ricaricabili ecco  Nettuno, dove  i  Giga  sembrano  due  ma  invece  è  solo  uno.  E  poi  c’è  la  costellazione ALL-IN di 3: costa poco e i Giga sono veramente due”… “ALL-IN Medium di 3, l’unico tutto incluso che ti dà 400 minuti, 400 sms e ben 2 giga di Internet ultra veloce a soli 8 euro al mese.” Solo  chi  passa  a  “3”  con  la  portabilità del  numero  entro  il  15  novembre  2013 può infatti avere minuti, messaggi e Internet ultraveloce scontati per sempre. Oltre a ALL-IN Medium è disponibile anche ALL-IN Large con 800 minuti, 800 sms e 2 giga a soli 10 euro al mese.

La  campagna  (con  quattro  soggetti  da  30”)  sarà  on-air  fino  al  26  ottobre  sui principali  network  nazionali  come  Radio  DeeJay,  Rismi,  RTL,  RMC Radio Monte Carlo,  Virgin Radio, Radio 105, RDS, Radio 101 e Radio Kiss Kiss. La creatività è firmata da Arnold   Worldwide   con   la   direzione   creativa   di   Antonio   Pintér   e   Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities, tratto caratteristico  anche  della  campagna  TV  di  “3”  attualmente  in  onda  sulle principali emittenti nazionali.

3 ITALIA è il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre un’ampia gamma di  servizi  di  comunicazione  mobile,  Internet  e TV  in  mobilità  a  quasi  9,6 milioni  di  clienti.  3  Italia  ha  investito  più  di  10  miliardi di euro in innovazione e sta contribuendo alla riduzione del digital divide del Paese: 3 dispone infatti di una rete radiomobile all’avanguardia con una copertura del 94% della popolazione in grado di offrire servizi di Internet mobile veloce a 42 mega all’84% degli italiani. Nel 2012, 3 ha avviato i servizi LTE a 100 mega. 3 Italia è parte del gruppo  Hutchison Whampoa, una compagnia tra le prime 500 nella classifica di Fortune e una delle più grandi imprese quotate  alla borsa di Hong Kong.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus