Testimonial Wind: Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada


windOn air in tv il nuovo spot di Wind con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. E’ sera. Giorgio e Vanessa stanno andando ad una festa a casa di amici. Giorgio, da vero gentleman, lascia Vanessa per andare a parcheggiare. Vanessa si fa coinvolgere subito dal ritmo della festa. Giorgio, parcheggiata la macchina, si trova immerso in una situazione tra il comico e il surreale: il citofono sul quale deve cercare ‘Mercalli’, il festeggiato, ha le sembianze di un enorme ‘calcolatore’ sul quale, invece dei nomi, appaiono solo numeri.

La situazione si complica quando l’attore cerca di telefonare a Vanessa per farsi aiutare e, inavvertitamente, fa cadere il cellulare. Prova allora a suonare a vari condomini, sperando di trovare quello giusto. Tra una battuta e l’altra, Giorgio se la deve vedere con un inquilino particolarmente ostinato che si presenta come ‘Pirandello’.

Al centro della comunicazione la nuova All Inclusive, che offre 250 minuti VERI, 250 SMS e Internet Illimitato “Powered 1GB” a soli 9 euro al mese, valida anche per coloro che sono già clienti Wind.

On air in tv anche lo spot Wind business, in continuità narrativa con quello consumer, in cui vediamo Vanessa che alla festa scambia battute con un professionista, un sarto che apprezza particolarmente la sua mise. Al centro dello spot le nuove offerte All inclusive ricaricabili disponibili anche per partita iva a partire da 9 euro al mese IVA INCLUSA.

La regia di entrambi gli spot è di Luca Miniero, il format creativo è sviluppato dall’agenzia Verba. La colonna sonora è “Live your life”, l’ultimo successo discografico di Mika.

Comunicato Stampa

 

Nuovo spot di Wind con Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus