Novità Infostrada, nasce il servizio “ADSL Vera”. In più promozione di 5 anni per “Absolute Adsl” e “All Inclusive”

logo_infostradaDal 7 Ottobre 2013 sarà disponibile per chi sceglie il piano tariffario “Absolute Adsl“, “All Inclusive“, “All Inclusive Unlimited” di Wind Infostrada il nuovo servizio “Adsl Vera” che permette massima qualità e le migliori performance di navigazione fino a 20 Mega.

Per i primi 10 giorni dall’attivazione ADSL, il cliente dovrà tenere sempre collegato il suo MODEM/ROUTER. Non dovrà fare altro, al resto penserà Infostrada. Verranno effettuate delle misurazioni e dei controlli che permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione dell’ADSL del cliente Wind Infostrada. In qualsiasi momento il cliente Wind Infostrada potrà verificare la velocità a cui la sua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina personale dedicata sul sito ufficiale di Infostrada inserendo il suo numero di telefono e il suo codice fiscale o codice cliente.

Tale velocità, secondo Wind Infostrada, è la massima raggiungibile per la linea del cliente con qualsiasi operatore alle attuali condizioni. Il servizio “ADSL Vera” è disponibile nelle zone in copertura diretta della rete fissa Wind Infostrada. I clienti che richiederanno un cambio piano verso le nuove offerte usufruiranno automaticamente del servizio “Adsl Vera”.

Per chi sceglie il piano tariffario “Absolute Adsl“, “All Inclusive“, “All Inclusive Unlimited” di Wind Infostrada avrà uno sconto mensile di 5 anni per tutta la durata del contratto di rete fissa.

La promozione di 5 anni si applica anche ai già clienti che hanno attiva un’ offerta Voce+ADSL (Happy+ADSL a consumo, Absolute ADSL, Tutto Incluso e All Inclusive) ed effettuano un cambio piano verso All Inclusive a fronte di un contributo una tantum di 20 euro, o All Inclusive Unlimited, in tal caso il contributo sarà gratuito. La promozione è valida anche per i Clienti Partita IVA.

Per i nuovi clienti che richiedono contestualmente l’attivazione di un nuovo contratto di rete fissa con All Inclusive e All Inclusive Unlimited potranno attivare una nuova scheda ricaricabile Wind con l’offerta convergente ricaricabile All Inclusive Twin (550 minuti veri al mese verso tutti, 550 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al mese al costo di 6.50 euro al mese anzichè 13 euro al mese) oppure un nuovo abbonamento mobile Wind con l’offerta convergente Super All Inclusive Smart e Super All Inclusive Unlimited.

Di seguito il riepilogo dei costi mensili in promozione e al termine del periodo promozionale per i contratti sottoscritti dal 7 ottobre al 10 Novembre 2013:

Absolute ADSL

– Adsl illimitata
– 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 18.15 centesimi.

In più anche le chiamate internazionali verso l’Europa Occidentale, Usa e Canada si pagano 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 18.16 centesimi di euro

Canone mensile: 24.95 euro per i primi 5 anni, poi successivamente a 33.22 euro al mese.

All Inclusive

Adsl Illimitata
– chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e telefonini Wind, senza scatto alla risposta.
– 30 minuti verso tutti gli altri numeri nazionali di rete mobile non Wind, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Canone mensile: 34.95 euro per i primi 5 anni, poi successivamente a 45.32 euro al mese.

All Inclusive Unlimited

Adsl Illimitata
– chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, senza scatto alla risposta.

Canone mensile: 39.95 euro per i primi 5 anni, poi successivamente a 55.40 euro al mese.

La velocità dell’ADSL sotto copertura Infostrada è fino a 20 Mega. Se si trova fuori copertura rete le offerte c’è un supplemento di 5 euro in più al mese, la velocità di navigazione in questi casi sarà fino a 7 Mega. Se non è possibile avere subito Infostrada come unico operatore e sei cliente Telecom Italia e mantieni il numero, fino all’effettivo passaggio, ti rimborsiamo il canone ancora dovuto a Telecom Italia.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus