Dal 7 Ottobre 2013 Wind rinnova le sue promozioni. Scopri le offerte attivabili entro 10 Novembre 2013.


windIl gestore telefonico Wind dal 7 Ottobre 2013 cambia di nuovo la sua offerta, quest’anno abbiamo visto la nascita di tante versioni di All Inclusiv e Noi Tutti. Arrivano per i nuovi clienti o per i già clienti che non hanno attivato le offerte precedenti le nuove versioni di All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King con 1 GB di Internet Mobile. In più cambia anche Noi Tutti e Noi Tutti Big con nuovi minuti e nuovi prezzi.

Le offerte ricaricabile attivabili dal 7 Ottobre al 10 Novembre 2013 prevedono costo di attivazione di 1 euro se richiesti contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile Wind con o senza portabilità. I già clienti Wind possono attivare una delle nuove offerte della gamma “Noi” e “All Inclusive” al costo di 15 euro.

Sarà sempre possibile chiamare senza limiti tutti i numeri Wind tramite l’opzione Noi Wind Unlimited Extra al costo di 3 euro al mese grazie alla promozione Cogli l’attimo. Dal 14 Ottobre 2013 sarà possibile attivare una nuova offerta extra di 100 minuti verso tutti e 100 sms verso tutti in più al costo di 2 euro al mese.

Per esempio con 12 euro al mese (All Inclusive + Noi Wind Unlimited Extra) si potrà avere chiamate illimitate verso tutti Wind, 250 minuti veri verso gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, 250 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile senza limiti di velocità. Ma con le offerta extra con il costo di attivazione sempre gratuito è possibile personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze.

Le offerte WIND sono effettivi secondi di conversazione non prevedono nessuna soglia settimanale.

Il bundle di minuti/sms/dati non consumato nell’arco del mese viene perso, in caso di superamento delle soglie di minuti e sms si applica la tariffa Wind Al Secondo (29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti).

Il bundle di minuti/sms/dati può essere consumato solo se il credito principale è maggiore di 0 euro.

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Tutte le opzioni attivabili della gamma “All Inclusive” fino al 6 Ottobre 2013 rimangono attive ma non sono più attivabili (le precedenti versioni saranno rinominati per non confondere con le nuove offerte).

Best Wind Price! Se si attiva Noi Tutti Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited, Noi Wind Unlimited si aggiorneranno automaticamente con il miglior prezzo se nei prossimi mesi ci saranno delle novità senza pagare di nuovo il costo di attivazione.

Se presenti i tuoi amici in Wind chiamando numero gratuito 4080 puoi ricevere in omaggio il 50% delle ricariche dei tuoi amici per 6 mesi fino ad un massimo di 50 euro al mese di bonus. Una nuova sim base costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma è consigliabile effettuare una ricarica per coprire il primo canone mensile dell’opzione scelta.

OPZIONI ATTIVABILI DAL 7 OTTOBRE AL 10 NOVEMBRE 2013:

Opzioni ricaricabili “All Inclusive” di Wind

Premessa: Tutte le opzioni prevedono un costo di attivazione. Per i già clienti è di 15 euro, invece per chi ha attiva una nuova scheda ricaricabile Wind (nuovo numero o portabilità) richiede contestualmente all’attivazione dell’opzione scelta il costo è di 1 euro. Al superamento delle soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

All Inclusive (Novità)

– 250 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 250 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 9 euro.  Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*94#

All Inclusive Big (Novità)

– 550 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 550 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 13 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*95#

Convergenza Wind-Infostrada: se passi il tuo numero fisso a Wind Infostrada con un nuovo contratto “All Inclusive” e “All Inclusive Unlimited” il canone mensile sarà di 6.50 euro per tutta la durata del contratto stesso.

All Inclusive King

– 800 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 800 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 18 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*99#

All Inclusive Wind Unlimited

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

SMS e MMS illimitati tutti i numeri Wind

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro

Opzioni ricaricabili “Noi” di Wind

Premessa: Tutte le opzioni prevedono un costo di attivazione. Per i già clienti è di 15 euro, invece per chi ha attiva una nuova scheda ricaricabile Wind (nuovo numero o portabilità) richiede contestualmente all’attivazione dell’opzione scelta il costo è di 1 euro. Al superamento delle soglie mensili di minuti si applica la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Il costo per ogni SMS inviato è di 15 centesimi. Per le schede ricaricabili attivate prima del 7 Ottobre 2013 per ogni SMS inviato sarà applicato il costo standard del proprio piano tariffario.

Noi Tutti

– 250 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 7 euroStringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*96#

Noi Tutti Big

– 550 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 9 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*97#

Noi Tutti King

– 800 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 14 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*101#

Noi Tutti Unlimited

– minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 19 euro

Noi Wind Unlimited

– minuti senza limiti verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 7 euro

Più Minuti, Più Messaggi, Più Estero, Più Internet con “Opzioni Extra” ricaricabili di Wind

Premessa: Le opzioni Extra (tranne la versione Più Estero) non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni “Noi” e “All Inclusive” già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta. Per le opzioni Extra Più Estero (Noi International e Call Your Country) è previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni extra attivata se non si trovano le offerte basi. In caso di “Più Internet” e “Più Estero” si applica il canone standard.

Le opzioni extra “Più Minuti” e “Più Messaggi”, “Più Estero”, “Più Internet” sono attivabili anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive”, “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International”), “Noi Wind” (tranne “Noi Wind Social” e “Noi Wind Messaggi”), “Super Noi Tutti”.

Più Minuti e Più Messaggi: Super Noi Tutti Extra (Novità dal 14 Ottobre 2013)

– 100 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

– 100 SMS al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa.

Costo mensile: 2 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*102#

Più Minuti: Noi 2 Unlimited

– chiamate illimitate verso un numero Wind preferito

Incompatibile con Noi Wind Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited, Noi Tutti Unlimited

Costo mensile: 2 euro

Incompatibile con Noi Wind Unlimited e All Inclusive Wind Unlimited

Più Minuti: Noi Wind Unlimited Extra (Promozione Cogli l’Attimo)

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind

Costo mensile: 3 euro

Per chi ha attivato l’opzione extra dal 10 Giugno al 14 Luglio 2013 il canone mensile passa da 6 euro a 3 euro al mese.

Incompatibile con Noi Wind Unlimited e All Inclusive Wind Unlimited, Noi Tutti Unlimited

Più Messaggi: Noi Tutti SMS

– 100 SMS al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo mensile: 1 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*86#

Più Messaggi: Noi Tutti SMS Big

– 1000 SMS al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa.

Costo mensile: 5 euro. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*87#

Più Messaggi: Noi Wind Sms Unlimited

– SMS e MMS illimitati verso tutti i numeri Wind

Costo mensile: 2 euro

Incompatibile giustamente con All Inclusive Wind Unlimited

Più Internet: Internet No Stop Powered 1 Giga

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Quindi se si ha un opzione della nuova linea “All Inclusive” si può arrivare fino a 2 GB di navigazione.

Costo mensile: 2.50 euro se hai opzione “All Inclusive”, invece 5 euro se hai opzione “Noi”. Internet No Stop si può anche attivare senza nessuna opzione attiva al costo di 9 euro al mese. Dal 14 Ottobre 2013 solo per nuove attivazione il canone mensile passa a 3 euro al mese.

Si può attivare se si vuole anche in una sim secondaria intestata alla stessa persona (per i clienti “All Inclusive” il canone mensile scontato sarà di 5 euro).

Più Internet: Internet Big Powered 3 Giga

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 3 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Quindi se si ha un opzione della nuova linea “All Inclusive” si può arrivare fino a 4 GB di navigazione.

Costo mensile: 5 euro se hai opzione della linea “All Inclusive”, invece 9 euro se hai opzione della linea “Noi”. Internet Big si può anche attivare senza nessuna opzione attiva al costo di 15 euro al mese.

Si può attivare se si vuole anche in una sim secondaria intestata alla stessa persona (per i clienti “All Inclusive” il canone mensile scontato sarà di 9 euro).

Più Internet: Mega Unlimited Powered 10 Giga

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 10 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Quindi si ha un opzione della nuova linea “All Inclusive” si può arrivare fino a 11 GB di navigazione.

Costo mensile: 15 euro se hai un opzione della linea “All Inclusive” e della linea “Noi”. Mega Unlimited si può anche attivare senza nessuna opzione attiva al costo di 20 euro al mese.

Si può attivare se si vuole anche in una sim secondaria intestata alla stessa persona.

Più Estero: Noi International

– 120 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lituania, Novergia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Usa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

– opzione Call Your Country inclusa senza nessun costo mensile e nessun costo di attivazione aggiuntivo

Costo di attivazione: 9 euro solo per i già clienti.

Costo mensile: 5 euro se hai un opzione della linea “All Inclusive” e della linea “Noi”. Noi International si può anche attivare senza nessuna opzione attiva al costo di 9 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. Per maggiori informazioni visita qui. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*79#

Più Estero: Call Your Country

Il canone mensile previsto di 1 euro non viene addebitato si paga solo il costo di attivazione di 9 euro se si possiede già un opzione della linea “All Inclusive” e “Noi”.

Nuovo spot di Wind con Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello

Note:

In tutte le opzioni di traffico voce sono esclusi come tutte le opzioni le numerazioni speciali (899, 892, ecc.). Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Per chi sceglie di attivare un opzione Extra “Più Internet” con la propria precedente linea “All Inclusive” con 2 GB di traffico già incluso, la riduzione di velocità prevista per chi attiva Internet No Stop sarà effettuata al superamento di 3 GB, per chi attiva Internet Big sarà effettuata al superamento di 5 GB, mentre per chi attiva Mega Unlimited al superamento degli 12 GB.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gol

    Non mi piace questa scelta di diminuire ancora di più bundle. Le promozioni estive ormai sono solo un ricordo. Chi ha attivate tiene strette. Però è un peccato così non si può fare concorrenza. Non mi piace la scelta di aumentare All Inclusive a 9 euro, in questo modo non si può avere piu’ 10 euro un pacchetto all inclusive + chiamate senza limiti verso wind. Speriamo Wind ci ripensa. Non sono daccordo neanche per la tariffa extra soglia di 29 centesimi al minuto.

  • Faby

    E quest’estate il costo di attivazione era 4,5€ non 15€!!!! Ma stiamo diventando come la Vodafone che per i clienti chiede 19€ l’attivazione?! Non ci siamo!!!