Dipendenti Wind a fianco di Legambiente per una città più pulita


windWind, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, quest’anno affiancherà i propri dipendenti all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”, che si svolgerà domenica 29 settembre in importanti città italiane. L’iniziativa prevede la ripulitura di alcuni parchi, giardini, strade e piazze di Roma, Milano, Palermo, Pozzuoli, Marghera e Ivrea.

“Puliamo il Mondo” è l’edizione italiana di “Clean Up The world”, una delle più importanti campagne mondiali di volontariato ambientale che, dal 1993, vede Legambiente nel ruolo di comitato organizzatore nel nostro Paese. La partecipazione dei dipendenti Wind a questo evento, si inserisce nel quadro più ampio di grande attenzione che contraddistingue le scelte dell’azienda a favore delle tematiche ambientali e della crescita sostenibile.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Marcus Ribas

    Qua a Catania invece niente? Ahahaha