Dal 8 Ottobre 2013 arriva la nuova “Tim Young” a 10 euro al mese. Solo per Under 30


tim Dal 8 Ottobre al 1° Dicembre 2013 (in precedenza 3 Novembre 2013) sarà possibile attivare il nuovo pacchetto Tim Young al costo di 10 euro al mese dedicato a tutti i clienti TIM under 30 con caratteristiche diverse rispetto al passato. La promozione è attivabile per tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile. Per i nuovi clienti TIM under 30 che attivano una nuova scheda ricaricabile con o senza portabilità in promozione non è previsto nessun costo di attivazione, si pagherà solo il primo canone mensile. Aggiugendo 2 euro al mese potrai scegliere di attivare  in più 1 GB di Internet Mobile o 2oo minuti al mese.

Tim Young Under 30 si rinnova ogni 30 giorni al costo di 10 euro al mese, consiste in:

chiamate senza limiti verso tutti i numeri TIM, senza scatto alla risposta.

sms senza limiti verso tutti i numeri TIM

100 minuti di traffico voce verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso 3 Italia e i suoi gestori MVNO).

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– Servizio CuboMusica gratuito a tempo intederminato.

Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti TIM under 30, invece per chi è già cliente under 30 dovrà pagare 9 euro come costo di attivazione.

Se aggiungi 2 euro al mese puoi attivare + 200 minuti nella tua Tim Young:

200 minuti di traffico voce in più verso tutti. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

Se aggiungi 2 euro al mese puoi attivare + 1 GB nella tua Tim Young:

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB in più rispetto alla soglia base del tuo pacchetto “Tim Young” nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

E’ possibile attivare sulla nuova Tim Young la combinazione “+200 minuti” e “+1 GB” al costo di 14 euro al mese. L’opzione +200 minuti e +1 GB è attivabile su tutta la gamma di Tim Young.

In più con “Passaparola Tim Young” puoi riuscire ad avere fino a 6 mesi gratis (con obbligo di ricarica) della nuova offerta base Tim Young New. 

Note:

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validtà delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119.  Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Aggiornamento: Rumors è stato confermato, ci hanno inviato il nuovo infoblocco disponibili in tutti i negozi TIM dal 8 Ottobre 2103. Pagina aggiornata il 5 Ottobre 2013, prima c’era scritto {Rumors].

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.






Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus