Vodafone

Vodafone, Tutti 250 International per le tue chiamate nazionali ed internazionali. In più 1 GB di Internet Mobile gratis per 3 mesi.

vodafoneE’ stata prorogata fino al 23 Novembre 2013 (in precedenza 31 Ottobre 2013) l’attivazione gratuita dell’opzione Tutti 250 International utile per chiamare dall’Italia in Italia e all’Estero senza sorprese. Il costo in promozione a 9,90 euro al mese per tutti i clienti (sia nuovi e già clienti), non è previsto nessun costo di attivazione, si paga solo il canone mensile. La promozione è attivabile da tutti! In più per chi attiva l’opzione dal 28 Settembre al 23 Novembre 2013 può avere 3 mesi di Internet Mobile gratis.

Tutti 250 International consiste in:

– 250 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Olanda, Francia, Austria, Albania, Belgio, Danimarca, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, USA, Canada, Bangladesh, India, Cina, Perù, Repubblica Dominicana, Colombia, Venezuela, Argentina.

La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi, non è previsto nessun scatto alla risposta.

Se nell’arco dei 30 giorni vengono consumati minuti disponibili sarà applicata una tariffa agevolata per chiamare i paesi dell’estero ed i numeri Vodafone. Per le chiamate nazionali verso rete fissa ed altri operatori saranno tariffate secondo il tuo profilo tariffario base.

Per le chiamate internazionali sarà applicata la stessa tabella dei prezzi prevista nell’opzione My Country, per le chiamate nazionali verso Vodafone si pagherà 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi.

Tutti 250 International si rinnova mensilmente al costo di 9,90 euro. Se in fase di rinnovo il traffico disponibile è inferiore a 9,90 euro, il pacchetto rimarrà attivo e sarà sufficiente ricaricare per poterlo utilizzare. Potrai disattivare l’opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071.

Non è possibile attivare Tutti 250 International se hai già attiva una delle seguenti offerte:
– Piani Tariffari Ricaricabili: Più Facile Small Ric, Più Facile Medium Ric, Facile Small Ric, Facile Medium
– Piani Tariffari Abbonamento: Tutti i piani Facile, tutti i piani Più Facile, Tutto Facile Small, Tutto Facile Medium, Tutto Facile Large e Tutto Facile Top Club, Vodafone Open, tutti i piani Smart+, tutti i piani RELAX.
– Opzioni Tariffarie: Zero Limits (esclusa Smart Zero Limits e Smart Zero Limits+), You&Friends, 1 cent Parole, 1 cent Parole e Messaggi, i pacchetti 1 cent Tutti, i pacchetti Tutti, i pacchetti Smart e tutte le opzioni che prevedono un bonus traffico in euro o di minuti verso Vodafone.

Tabella tariffaria se si superano 250 minuti mensili (identica all’opzione My Country):

Ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Tariffazione a scatti addebitati anticipatamente di 60 secondi.

– 0 centesimo al minuto verso i numeri mobile di Vodafone Italia

– 1 centesimo al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di India e Cina

– 2 centesimi al minuto versoi numeri mobile e rete fissa di Bangladesh

– 2 centesimi al minuto verso i numeri rete fissa di Marocco

– 3 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Polonia e Romania

– 4 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Perù e Venezuela

– 5 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Colombia, Egitto, Nigeria

– 6 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Albania, Bulgaria, Repubblica Dominicana, Sri Lanka, Pakistan

– 7 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Moldavia

– 8 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Bolivia, Filippine, Russia, Turchia, Ucraina

– 9 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Cile

– 10 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Ecuador, Rep. Ceca, Ungheria

– 15 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Austria, Belgio, Bosnia, Canada, Croazia, Danimarca, El Salvador, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Irlanda, Libia, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Rep. Slovacca, Spagna, Stati Uniti, Svezia

– 16 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Serbia

– 19 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Senegal

– 22 centesimi al minuto verso i numeri mobile di Marocco

– 22 centesimi al minuto verso i numeri mobile e rete fissa di Macedonia, Serbia, Tunisia

Se non si vuole attivare Tutti 250 International si può attivare l’opzione My Country con un canone ogni 3 mesi di 6 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro per i già clienti, gratuito per i nuovi. I primi 3 mesi se si attiva l’opzione My Country non si paga il primo canone trimestrale, ma solo eventuale costo di attivazione. Per chi ha attivato Tutti 250 International l’opzione My Country è inclusa nella stessa offerta, quindi non si pagherà nessun canone trimestrale ma solo 9,90 euro al mese.

In più con Tutti 250 International e/o My Country puoi anche attivare le opzioni Scegli Super You&Me e Scegli Vodafone Senza Limiti.

Scegli Super You&Me

– 6.000 minuti verso un numero preferito di qualsiasi gestore mobile nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Costo mensile: 2 euro

Scegli Vodafone Senza Limiti

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone

Costo mensile: 4 euro

Pagina aggiornata 01/11/2013

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.