Siportal, finalmente un’azienda che parla ai giovani


siportalAgevolazioni per gli universitari e costi ridotti sono le novità che l’azienda offre a tutti coloro che vogliono usufruire dei servizi wireless. Nel panorama delle offerte che le aziende di Telecomunicazioni dedicano a particolari fasce di Clientela, spiccano senz’altro le iniziativa rivolte alla categoria degli Studenti.

Studi di settore condotti tra gli studenti del polo Universitario di Catania, tra i più importanti per numero di iscritti sull’intero territorio nazionale, hanno messo in evidenza come la maggioranza dei fuori sede, che spesso condividono un appartamento, non abbiano alternative di navigazione performanti alle soluzioni di navigazione mobile (chiavette, smartphone, etc). Acquistare una connessione tradizionale non rappresenta sempre la soluzione migliore a causa degli elevati costi di tali offerte.

Siportal, forte degli investimenti che ha effettuato in ambito Wimax per espandere la copertura dei propri servizi di connessione Internet sul capoluogo etneo, ha avviato un’importante campagna di comunicazione che ruota attorno ai Giovani e intende veicolare iniziative promozionali interessanti rivolte non solo ai 15.000 studenti fuori sede, ma più in generale a tutta la categoria dei giovani in età scolastica/universitaria.

Gli studenti potranno accedere a forti agevolazioni, fino a 160 € di sconto, risparmiando sui costi del servizio, nonostante le caratteristiche lo rendano  tra i più performanti sul mercato con velocità fino a 24 mega in download e 2 Mega in upload

“Siamo sempre stati attenti alle esigenze delle fasce giovanili e con questa iniziativa vogliamo dare un segnale chiaro a tutti gli Studenti.- afferma Stefano Saluta direttore commerciale di Siportal – L’azienda sta investendo parecchio per comunicare i vantaggi e le performance della nostra rete WiMax“

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus