Nòverca Europa è l’offerta ideale per sentirti di essere in Italia


Nòverca Europa è l’opzione tariffaria che ti permette di viaggiare per tutta l’Europa senza pagare nessun costo di ricezione. Se decidi di chiamare paghi solo 20 centesimi al minuto verso tutti i paesi della zona europea. L’opzione ha un costo mensile di 3 euro. L’opzione è attivabile fino al 30 Settembre 2013, speriamo di una sua eventuale proroga, perchè è una delle promozioni più belle del panorama italiano per il roaming europeo. Ricordiamo, se sarà confermato, che dal 1° Luglio 2014 tutti i gestori telefonici si devono adeguare con le nuove normative dell’Unione Europea. Nell’attesa Nòverca Europa è l’offerta ideale per sentirti di essere in Italia.

L’opzione tariffaria NòvercaEuropa ti permette di effettuare chiamate roaming all’interno della ZONA EU al costo di 20 centesimi al minuto verso tutti i paesi appartenenti a questa zona e di ricevere, sempre all’interno della zona, al costo di 0 euro. L’opzione ha un costo di 3 euro al mese e si attiva solo se il credito principale della tua Extended è di almeno 4 euro.

Come attivare l’opzione?

– Inviando un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto EUROPA (spazio) ON al numero 40543711

– Accedendo all’area MyNòverca del nostro sito nella sezione “La mia tariffa”

– Chiamando gratuitamente dalla tua Extended SIM il numero 40.54.37.00 e seguendo le indicazioni della voce guidata

Come funziona?

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese. Un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sufficiente sulla tua Extended SIM di almeno 4 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 3 euro, non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

La tariffazione delle chiamate roaming effettuate con NòvercaEuropa è a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. L’opzione NòvercaEuropa si applica solamente per chiamate effettuate e ricevute all’interno della zone EU; per le chiamate effettuate e ricevute da altri paesi o per le chiamate internazionali verranno applicati i costi previsti dal proprio piano tariffario.

L’opzione NòvercaEuropa viene applicata per chiamate effettuate verso e ricevute da uno dei seguenti paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia (incl. Is. Aland), Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia (Latvia), Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica (Antille Francesi), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo (incl. Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incl. Is. Canarie), Svezia, Ungheria.

Il consumatore è tenuto a fruire dell’offerta secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti, abusivi o impropri. L’offerta dovrà essere utilizzata esclusivamente per soddisfare le esigenze di comunicazione. Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 1000 minuti al mese di chiamate uscenti verso Paesi della Zona EU. Nòverca si riserva la facoltà di sospendere l’applicazione della tariffazione agevolata in caso di superamento della soglia di 1000 minuti ogni 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione dell’opzione. Nòverca si riserva, altresì, la facoltà di sospendere l’applicazione della tariffazione agevolata in caso di traffico anomalo entrante da Paesi della Zona EU. In caso di sospensione verranno applicati i costi per le chiamate effettuate e ricevute in roaming previste dal proprio piano tariffario.

Al superamento della soglia dei 1000 minuti/mese verranno applicati i costi per le chiamate effettuate e ricevute in roaming previste dal proprio piano tariffario.

Ci sono altre notizie da sapere?

Per mese si intende il periodo compreso tra il giorno di attivazione e lo stesso giorno del mese successiva.

Il costo dell’opzione pari a 3 euro al mese verrà scalato dal credito residuo della tua Extended SIM all’attivazione ed a ogni rinnovo mensile. Per attivare la promozione, pertanto, non sarà possibile utilizzare alcun bonus ricevuto da Nòverca.

In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

Aggiornamento del 30 Settembre 2013: Nòverca ha prorogato senza inserire una nuova data di scadenza la possibilità di attivare Nòverca Europa, in precedenza era stata prorogata fino al 30 Settembre 2013.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus