Bip Mobile, arriva la nuova promozione autoricarica “Ricarica in Regalo”


bipmobileLa nuova promozione Ricarica in Regalo è automaticamente attiva per tutte le nuove SIM Bip attivate dal 17 Settembre 2013 al 30 Novembre 2013.

La promozione è valida fino al 31 Marzo 2014 e consente di avere 2 centesimi di bonus di ricarica per gli SMS ricevuti, da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3 Italia e degli MVNO ad essa collegati.

Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo.

Il bonus di ricarica non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo.

Nuovo meccanismo di rinnovo delle opzioni voce e voce+internet

L’attivazione delle opzioni voce e voce+internet di Bip Mobile comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane. In pratica le opzioni Bip Mobile si rinnovano ogni mese ma prevedono le soglie settimanali.

In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a chiamare secondo la tariffa prevista dal proprio piano base. Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico. In tal caso il costo di riattivazione previsto è pari a solo 1 euro, pertanto l’importo della ricarica dovrà essere sufficiente a coprire il consueto costo mensile e 1 euro per la riattivazione. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione. Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata.

Offerte Bip Mobile

Le opzioni voce e voce+internet di Bip Mobile sono attivabili per tutti i clienti Bip Mobile, il costo promozionale è per tutto il 2013. I nuovi clienti non pagano il costo di attivazione di 7 euro. Il gestore virtuale Bip Mobile utilizza la rete H3G per tutto e in roaming TIM solo per il traffico voce e messaggi. I piani tariffari ufficiali di Bip Mobile sono “Bip 3×3” e “Bip Zero“. La tariffa “1 Cent” è possibile attivarla tramite partnership di Bip Mobile con Facile.it, contestualmente all’acquisto dell’opzione Bip King.

Una nuova sim Bip Mobile senza promozioni costa 10 euro con 5 euro di traffico.

Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di Bip Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

 

Tariffa base

Bip Zero

logo_zero– ZERO centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Se la chiamata dura più di 10 minuti la tariffazione diventa a partire dal 11′ minuto a 5 centesimi al minuto con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Bip 3×3

– 3 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, scatto alla risposta 16 centesimi. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Dal 1° Luglio 2013 l’opzione non si autoricarica più come era previsto.

Opzione Mensili con soglie settimanali

Bip 100

25 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 25 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 100 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 2 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 3 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 100 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 100 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della  Bip 100 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip 200

50 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 50 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 200 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 3 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 5 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 200 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 200 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Bip 200 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip 500

125 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 125 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 500 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 5 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 8 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 500 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 500 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Bip 500 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 100

25 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 25 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 100 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 5 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 6 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 100 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 100 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 100 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 200

50 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 50 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 200 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 6 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 8 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 200 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 200 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 200 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 500

125 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 125 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 500 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 8 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 11 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 500 comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 500 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 500 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip King

250 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 250 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 1000 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB. Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 13 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 16 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione di Bip King comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip King direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 1000 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 7 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. I minuti e dati non consumati della settimana saranno persi.

Bip King Unlimited

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Per la precisazione sono 1500 minuti di traffico voce alla settimana (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi) nel rispetto di buon uso come un buon padre di famiglia.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB. Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 19.90 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 23 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione di Bip King Unlimited comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus