Operatori Scomparsi

Bip Mobile: “Internet Senza Limiti Powered 4 GB” a soli 5 euro al mese

internetsenzalimitiNaviga dal tuo PC, Smartphone o Tablet senza limiti di tempo a soli 5 euro al mese. Dal 17 Settembre 2013 è disponibile la nuova opzione Internet Senza Limiti Powered 4 GB di Bip Mobile che consiste di avere internet illimitato (se nell’arco di 7 giorni si supera la soglia settimanale di 1 GB è possibile continuare a navigare con velocità ridotta a 32kbps senza costi aggiuntivi fino al successivo rinnovo settimanale).

L’attivazione è gratuita per tutti i clienti. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 5 euro al mese (comprende 4 settimane pagate in anticipo).

Internet Senza Limiti non è compatibile con altre opzioni voce.

bipmobileE’ possibile attivare l’opzione Internet Senza Limiti direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione.

L’attivazione della Internet Senza Limiti è gratuita per tutti i clienti.

L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente. La disattivazione ha effetto immediato a partire dal momento in cui viene richiesta e l’eventuale traffico dati residuo non sarà più utilizzabile.

In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a navigare in internet al costo della tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB di navigazione. Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione.

Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.