Chiama Tutti Mini di Coop Voce: 80 minuti verso tutti, 80 sms verso tutti, 500 MB a 4,50 euro al mese


logo_coopvoceDal 9 Settembre al 2 Ottobre 2013 è disponibile un nuovo pacchetto di chiamate, messaggi ed internet mobile per tutti i clienti Coop Voce. Il nuovo pacchetto si chiama Chiama Tutti Mini, non prevede nessun costo di attivazione, si paga solo il canone mensile di 4.50 euro al mese.

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

80 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

80 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

500 MB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati.

Costo mensile: 4.50 euro.

Note: Non è previsto nessun costo di attivazione.

Extra Soglia: Per il traffico voce e messaggi si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto. Per i dati si applica la tariffa standard (5 centesimi ogni MB utilizzato).

Focus: L’offerta è dedicata per chi passa a Coop Voce tramite portabilità del numero, ma è attivabile da tutti.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giuseppe Costanzo

    Sono interessato alla opzione “Chiami tutti Mini della CoopVoce a 4,50 euro al mese”. Gradirei sapere se una volta acquistata la SIM , il Tablet va usato tutti i mesi dell’anno . In caso di inutilizzo per molti mesi , alla riattivazione bisogna pagare tutti i mesi arretrati nei quali non si è pagato ? In attesa di leggerVi, Vi ringrazio ed invio distinti saluti. Giuseppe Costanzo