Digitel Italia: due nuove offerte per chiamare verso fissi e mobili senza limiti di tempo


digitel_italiaDigiTel Italia SpA – operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet, attivo su tutto il territorio nazionale, estende il risparmio e lancia due offerte che permettono di avere minuti senza limiti verso MOBILI e FISSI nazionali e senza alcun canone e nessun costo di installazione o variazione all’impianto esistente.

FULL DIGITEL è l’ideale per chiamare gratuitamente da casa verso qualsiasi numero nazionale, urbano ed interurbano, e qualsiasi cellulare nazionale, a soli 15 euro al mese. È previsto il solo costo di attivazione, mentre lo scatto alla risposta è di soli 0.15 centesimi. L’offerta è disponibile per tutti i clienti DigiTel Italia.

 Per chi sceglie di passare a DigiTel Italia, l’operatore offre la promozione TUTTO INCLUSO, che libera tutta la voglia di parlare.

A soli 29,90 euro al mese, si potranno chiamare tutti i numeri fissi e tutti i cellulari italiani senza nessun limite di tempo e senza pagare lo scatto alla risposta. Questa proposta DigiTel prevede il solo costo di attivazione ed è riservata ai nuovi clienti residenziali.

Comunicato Stampa

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus