Con Nòverca+ la SIM diventa virtuale!


logo_novercaNOVità e ricERCA sono i pilastri su cui Nòverca, consolidato leader nel panorama degli operatori mobili virtuali italiani, fonda da sempre la propria offerta per soddisfare le esigenze di comunicazione dei molteplici target a cui si rivolge. Ne è ulteriore dimostrazione Nòverca+, quale pioneristica applicazione sviluppata per offrire ai propri utenti un servizio accessorio alla tradizionale comunicazione mobile.

Il servizio Nòverca+, interamente sviluppato da Nòverca, permette agli utenti Nòverca di virtualizzare la propria SIM, tramite un’applicazione già disponibile su Google Play e presto anche su Apple Store, da scaricare rispettivamente sui terminali Android e iOS nelle versioni più aggiornate.
Nòverca+ permetterà essenzialmente, a tutti i clienti Nòverca, di avere 4 principali vantaggii:

·       abbattere i costi di roaming con offerte dedicate;

·       rendere uniche e più complete le offerte mobili includendo minuti wifi con Nòverca+;

·       essere raggiunti sul proprio numero in Italia e all’estero anche in assenza di rete mobile se sotto copertura wifi;

·       trasformare il proprio iPod, iPad in un telefono e lo smartphone in dual SIM sotto rete wifi.

Coerentemente con l’offerta del Servizio Mobile, anche Nòverca+ viene fruito solo in modalità prepagata attraverso il credito dell’utenza Nòverca, e potrà essere ricaricato tramite i canali di ricarica standard attualmente in uso: Lottomatica, Sisal, Bancomat IntesaSanpaolo, sito web noverca.it.

Nòverca renderà quindi possibile trasformare molti smartphone in cellulari dual number pur non essendo quest’ultimi predisposti alla doppia SIM.

L’attivazione del nuovo servizio Nòverca+, è subordinata alla richiesta e attivazione del Servizio Mobile.

Nòverca compie con disinvoltura un nuovo passo a tutto vantaggio dei consumatori, dell’innovazione e della concorrenza, nonchè a sostegno della propria mission: portare innovazione nel mercato delle telecomunicazioni italiano e internazionale, rendendo numerosi servizi accessibili direttamente dal proprio cellulare in modo semplice e intuitivo.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus