Sta per finire questa bellissima estate 2013 nel mondo della telefonia…


HandCiao cari utenti di Mondo Mobile Web, quest’estate la convenienza delle offerte tutto incluso dei gestori telefonici ha raggiunto prezzi veramente impensabili fino ad alcuni mesi fa. Abbiamo creato un confronto di tutte le offerte tutto incluso (chiamate verso tutti, messaggi verso tutti, internet mobile per smartphone o cellulare) per tutti i clienti ricaricabili. Nei prossimi giorni scriveremo un nuovo confronto con le offerte di Settembre (stiamo aspettando la conferma di tutte le nuove offerte). Se si  guarderà le offerte di Agosto e Settembre ci sarà una bella differenza. Chi ha scelto la propria offerta migliore, ci penserà quindi 3 volte prima di cambiare offerta o gestore telefonico.

Infatti dal 9 Settembre 2013 se alcuni rumors saranno confermati, le offerte dei principali gestori telefonici (Tim, Vodafone, Wind) saranno diverse, ma non saranno più con tanti minuti e tanti sms come è successo quest’estate. Addio Tim Special, addio Vodafone Special, addio Wind Super. Per chi ha attivato l’offerta prima del 9 Settembre 2013, nessun problema perchè rimane uguale a tempo indeterminato (salvo eventuale rimodulazione con eventuale aumento dell’aliquota IVA).

Sarà una pausa di riflessione dei gestori telefonici o sarà così per tutta la nuova stagione?

Aggiornamento del 9 Settembre 2013: Rumors di Tim, Vodafone e Wind sono stati confermati.

 Discuti nei commenti di questa pagina.

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus