Vodafone You, nel mese di Settembre 2013 puoi avere 50 minuti verso tutti


50minutipertuttiPer tutto il mese di Settembre 2013 se sei iscritto al programma Vodafone You e se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone potrai ricevere la promozione “50 minuti gratis verso tutti” della durata di 31 giorni dall’attivazione. Dopo aver effettuato la ricarica entro 48 ore riceverai un sms con le istruzioni per attivare la promozione. Al termine dei 31 giorni dall’attivazione la promozione sarà disattivata.

La promozione contiene ben 50 minuti verso tutti (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta) e havodafone una validità di 31 giorni dalla data di attivazione e non è rinnovabile. È compatibile con tutti i pacchetti o piani tariffari. Se hai un pacchetto con minuti inclusi già attivo sulla tua SIM, consumi prima i 50 minuti gratis e poi quelli del tuo pacchetto (ad esclusione delle promozioni You&Me e Free Sunday). Verifica il saldo dei minuti utilizzati e residui nell’area personale 190 Fai da te. Raggiunta la soglia massima di chiamate in regalo saranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario o pacchetto attivo sulla tua SIM.

Per ricevere la promozione dopo aver effettuato la ricarica si deve inviare un sms scrivendo PREMIO al numero gratuito 42626 entro 1° Ottobre 2013. Se non vuoi inviare un sms, puoi anche chiamare 42626 oppure visitare il sito ufficiale di Vodafone dedicato all’iniziativa. Riceverai entro 48 ore dalla tua richiesta un sms che ti confermerà l’attivazione della promozione.

Possono partecipare all’iniziativa solo i clienti Vodafone iscritti al programma “Vodafone You”. L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626 prima che viene effettuata la ricarica di almeno 10 euro.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus