Nuova offerta “Tutto” di Telecom Italia: ADSL 7 Mega, chiamate illimitate verso fissi e mobile


telecomitaliaDal 29 Agosto 2013 l’offerta “Tutto Senza Limiti” di Telecom Italia per la rete fissa di uso domestico cambierà nome e offerta commerciale. Infatti la nuova offerta si chiamerà “Tutto” e rispetto a quella precedente potrai navigare e chiamare senza limiti non solo i telefoni fissi, ma anche i cellulari.

Ecco le caratteristiche della nuova offerta Tutto di Telecom Italia:

– Linea telefonica di casa e ADSL fino a 7 Mega con traffico Internet incluso.

– Chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali

– Chiamate illimitate verso tutti i cellulari nazionali

– 300 sms al mese gratis da web verso tutti i cellulari

Il prezzo dell’offerta standard è di 44.90 euro al mese.

Per chi richiedere l’offerta Tutto Online potrà avere l’offerta in promozione a 29 euro al mese per 6 o 12 mesi. Se sei già cliente Telecom Italia (ad esclusione dei clienti con ADSL Flat) il prezzo scontato sarà per 6 mesi, se invece se rientri in Telecom Italia da altro operatore tramite il codice di migrazione il prezzo scontato sarà per 12 mesi dall’attivazione.

Il contribuito di attivazione ADSL è gratis anzichè 79 euro tranne per i clienti che hanno già un abbonamento ADSL Flat con Telecom Italia. Quest’ultimi richiedendo l’offerta Tutto pagheranno 19 euro al mese anzichè 79 euro al mese.

E’ possibile in modo opzionale richiedere un modem Wi-Fi di Telecom Italia al costo di 3,03 euro al mese. Per i primi 12 mesi il canone mensile è gratuito.

In caso di richiesta contestuale di nuova linea (NIP: Nuovi Impianti) o in caso di richiesta su linee rientranti da altri operatori (Rientri) il contributo di attivazione LINEA è pari a 96.80 euro. Il cliente potrà decidere di rateizzare tale importo in 24 mesi oppure di renderlo gratuito promettendo di restare con fonia e ADSL in Telecom Italia per 24 mesi (in caso di recesso anticipato ai 24 mesi gli verranno addebitati i 96,80 euro).

Si considerano i cellulari TIM, Vodafone, Wind, H3G, Noverca, Lycamobile e gli operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete. Ti ricordiamo che sei tenuto ad utilizzare l’Offerta secondo buona fede e correttezza astenendoti dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto dall’art 13 delle Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico di Base. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti. Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Telecom Italia si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle c

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Alessandro

    Sarebbe una discreta offerta se le linee Telecom non fossero in condizioni pietose.
    L’unica cosa che la rende meglio di un’offerta illimitata di Vodafone o di Poste Mobile è Alice 7 Mega. Ma la verità è che le linee fanno talmente schifo che non si può né navigare né telefonare.

  • stefano

    volevo gentilmente sapre dopo i 12 mesi che fine si fà ??? quanto costerà ?? se non quì è il trucco : ti fanno risparmiare (dicono loro) prima e poi che succede ?????