Alcuni clienti TIM con l’opzione “Tim Young” possono passare a “Tim Special”?


HandSe sei già cliente TIM fino a pochi giorni fa non era possibile attivare l’opzione “Tim Special” dedicata per chi passa a TIM o attiva un nuovo numero TIM. Nei giorni scorsi alcuni clienti TIM hanno ricevuto un sms informativo dove TIM permetteva di effettuare il cambio piano verso Tim Special pagando solo il primo canone mensile (senza costi di attivazione). La promozione non è attivabile da tutti, ma solo tramite una scelta del marketing di TIM.

Dal 8 al 31 Agosto 2013 TIM comunica ai suoi clienti nella pagina dedicata alle opzioni della gamma “Tim Young” la possibilità di cambiare gratuitamente la propria opzione Tim Young in Tim Special pagando solo il primo canone mensile senza costi di attivazione. Per effettuare il cambio opzione si deve entrare nella propria area fai da te del sito ufficiale di TIM, cliccare su una pagina speciale per richiedere rincontatto telefonico dal Servizio Clienti TIM dedicato per questa operazione. Dopo il rincontatto telefonico sarà possibile scoprire se si ha diritto il passaggio da Tim Young a Tim Special. Secondo la pagina dedicata tutti i clienti con l’opzione Tim Young  posso passare a Tim Special, secondo la testimonianza di alcuni nostri utenti parlando con il servizio clienti solo alcuni scelti dal marketing da Tim Young possono passare a Tim Special.

Ricordiamo Tim Young è attivabile solo per i clienti TIM che non hanno raggiunto l’età di 30 anni,  invece Tim Special non c’è nessun limite di età.

L’opzione Tim Special è attivabile dal 24 Giugno al 1° Settembre 2013 esclusivamente per chi passa a TIM o attiva un nuovo numero TIM. Non prevede nessun costo di attivazione. I già clienti TIM non possono attivare l’opzione tranne in alcuni casi eccezionali come abbiamo raccontato in questa pagina.

 

Il pacchetto Tim  Special si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

chiamate e videochiamate illimitate verso un numero preferito TIM, senza scatto alla risposta.

400 minuti al mese di traffico voce verso gli altri numeri TIM e di altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso i gestori della rete H3G).

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– Servizio CuboMusica gratuito a tempo intederminato.

Raccontateci la vostra esperienza nei commenti di questa pagina.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus