Wind, All Inclusive Super: 300 minuti verso tutti, 300 sms, 2 GB a 7 euro al mese

windIl mercato della telefonia mobile in Italia negli ultimi mesi è sempre in movimento, negli ultimi mesi i prezzi delle opzioni scendono sempre di più grazie alla concorrenza ed i nuovi costi di terminazione come avevamo ipotizzato.

Lunedì 8 Ottobre 2012 nasceva “All Inclusive Big” che permetteva di avere ogni 30 giorni, ben 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile senza limite di velocità al costo di 17 euro al mese garantito per 5 anni. I già clienti dovevano pagare un costo di attivazione di 19 euro. C’è stato anche un periodo breve chi aveva una nano-sim poteva attivare l’offerta a 9 euro al mese.

Durante questi 9 mesi l’opzione “All Inclusive Big” ha diminuito il suo prezzo, diventando prima a 15 euro, poi 13 euro, poi 10 euro. Il 22 Aprile 2013 la soglia dei minuti e sms passava da 300 a 400. In alcuni casi la rimodulazione è stata positiva, in altri casi con l’aumento della soglia il consumatore doveva cambiare opzione gratuitamente se aveva attivato la promozione “5 anni per Tutti”.

Dal 10 Giugno 2013 con le nuove offerte a tempo indeterminato arrivava “All Inclusive Big” con 400 minuti, 400 sms, 1 Giga di Internet Mobile. Il costo di attivazione per i già clienti è diventato di 9 euro anche per chi poteva cambiare gratuitamente perchè l’offerta “5 anni per tutti” non esisteva più.

Dopo 2 settimane rimodulazione positiva per tutti con 2 Giga di Internet Mobile senza limiti di velocità e il costo di attivazione diminuito di 4.50 euro. Il 22 Luglio 2013 una nuova versione “All Incluive Super Big” con 460 minuti, 460 sms, 2 Giga di Internet Mobile senza limiti di velocità. In regalo anche per i primi 2 mesi ben 200 minuti al mese in più per i primi 2 mesi e 2 Giga di Internet Mobile in più senza limiti di velocità. Rimodulazione positiva per chi aveva attivato l’offerta il 10 Giugno 2013.

Dal 5 Agosto al 8 Settembre 2013 sarà possibile attivare una “nuova” offerta tutto incluso All Inclusive Super che permette di avere ogni 30 giorni ben 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile senza limiti di velocità.

L’opzione ha un costo di 7 euro al mese, prevede un costo di attivazione di 4.50 euro per i già clienti. Per chi ha attivato dopo 10 Giugno 2013 l’opzione All Inclusive (200 minuti, 200 sms, 2 GB di Internet Mobile) di 8 euro al mese rimodulazione positiva alla nuova offerta All Inclusive Super.

In pratica le stesse caratteristiche, anzi con 1 GB di Internet Mobile in più, si paga in promozione adesso 7 euro al mese, ben 10 euro in meno al mese rispetto ad appena 9 mesi fa.

In più adesso con 3 euro al mese in più (10 euro al mese in totale) si possono chiamare tutti i numeri Wind senza limiti grazie alla promozione Cogli l’Attimo All Inclusive, così 300 minuti verso tutti si potranno utilizzare per chiamare gli altri operatori italiani. L’opzione extra Noi Wind Unlimited Extra non prevede nessun costo di attivazione.

Se si consumano 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Wind ci ricorda che la connessione non sarà bloccata ma essa viene solo rallentata per utilizzare servizi base come scambio di e-mail ed alcuni applicazione di messaggistica (esempio: Whatsapp).

Vogliamo ricordare che dal 10 Giugno 2013 tutte le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base e/o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

 

Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus