Aiuto! Ho bisogno di consigli per la configurazione Nòverca su Iphone 3G


superpostaScusatemi se riporto quanto ho scritto nel mio “argomento”: “Aiuto! Ho bisogno di consigli per risparmiare dopo la rimodulazione di Tim“.

Mi trovo all’estero e, per mè, la risposta a questo nuovo quesito è importante e, non avendo ancora ricevuto risposta, lo ripropongo in questa sede.

Il testo è il seguente:

“Ho deciso per Noverca “Gold Pack”. Mi resta un dubbio, prima di far richiesta della SIM, sulla configurazione del mio Iphone 3G di vecchia generazione. Ho letto un articolo sulla procedura in merito che però considerava tale cellulare con iOS4 mentre il mio,dalle “Generali”, evidenzia “versione” 3.1.3 (7E18), quindi, mi rimane il dubbio (non essendo un iOS4) sulla fattibilità della configurazione anche perchè ho letto, in merito, di problemi avuti da alcuni utenti.

Ho contattato il numero verde di Noverca dove mi hanno risposto, ovviamente, che non ci sono problemi. Io, non essendo convinto, preferisco avere alcuni suggerimenti da qualcuno che abbia idee piu’ chiare prima di iniziare il tutto con il nuovo gestore visto che sono ancora uno dei pochissimi possessori di un Iphone di vecchia generazione (2008-2009). Resto in attesa di qualche gentile intervento in merito.

Mille grazie a chi mi risponderà. Un saluto a tutti.

Super Posta, le storie dei nostri lettori

Rispondete nei commenti di questa pagina per aiutare il nostro amico Giovanni! Per maggiori informazioni sulla rubrica “Super Posta” vi invitiamo visitare www.superposta.mondomobileweb.it

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giovanni Scalvi

    Non senza qualche problemino all’inizio, sono approdato a Noverca da tre gg. Il problemino a cui mi riferisco è stato il numero seriale per la portabilità. Quella simpaticona di TIM attribuì un numero seriale alla mia SIM che ci voleva un esperto in Cabala per interpretarlo. Comunque tutto si è concluso e con Noverca, per ora, sono contento. Avrei una curiosità da esporre (non sono un esperto..) a chiunque possa darmi una spiegazione. Ho aderito alla promozione “Gold pack” e, quando si è trattato di configurare il mio Iphone 3G, l’operatore mi ha comunicato, oltre agli altri dati configurativi, di disattivare Wi-Fi. Quando ero con TIM tale dispositivo l’ho sempre tenuto attivo e con loro avevo un abbonamento mensile che mi consentiva di navigare in internet. Non capisco perché ora ho dovuto disattivarlo.
    Grazie e un saluto a tutti
    Giovanni

  • Approvr
    Il giorno 12/ott/2013 22:07, “Disqus” ha scritto: