Cogli l’Attimo! Con 3 euro al mese in più chiami tutti i numeri Wind senza pensieri


windTutti i clienti ricaricabili Wind se hai una delle opzioni “Noi” e “All Inclusive”  dal 15 Luglio all’8 Settembre 2013 è attivabile senza costi di attivazione l’opzione Noi Wind Unlimited Extra al costo mensile di 3 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 6 euro al mese grazie alla promozione Cogli l’Attimo.

Wind ha creato le opzioni extra con costo di attivazione gratuito che permette di personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Le opzioni e le promozioni extra si chiamano così perchè per attivarle devi avere già un opzione base di minuti verso tutti o verso Wind già attivo nella tua propria scheda ricaricabile Wind.

La promozione Cogli l’Attimo Noi Wind Unlimited Extra è attivabile anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive” e “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International”),  “Super Noi Tutti”.

Noi Wind Unlimited Extra

L’opzione Noi Wind Unlimited Extra senza nessun costo di attivazione si rinnova ogni 30 giorni al costo di 3 euro al mese anticipato, consiste nell’avere:

minuti di traffico voce senza pensieri verso tutti i numeri Wind

In sintesi possiamo dire che con 3 euro al mese si può possono avere chiamate senza pensieri verso Wind, il bundle di minuti voce verso tutti previsti per le opzioni “All Inclusive” e “Noi” sarà utilizzato quindi per chiamare altri numeri nazionali mobile e rete fissa di altri gestori nazionali. Non è previsto nessun scatto alla risposta. Wind utilizza la parola “senza limiti”, noi preferiamo utilizzare “senza pensieri” perchè non è previsto nessun bundle di minuti verso i numeri Wind ma si devono sempre rispettare le condizioni generali di traffico e l’opzione è riservata ad un uso personale secondo buona fede e correttezza.

Avviso importante per chi ha attivato “Pieno Wind”

Vi ricordo che Wind ha deciso che tutte le promozioni, le opzioni extra, le opzioni nate dal 10 Giugno 2013 in poi sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra o “Summer Pass” o “Summer Pass Digital” in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato. L’opzione “Pieno Wind” non è più attivabile ormai da tanti mesi, ma per chi ha attivata in passato, rimane ancora utilizzabile ma incompatibile con tutte le nuove opzioni.

Fateci sapere nei commenti di questa pagina se, secondo le vostre esigenze, le offerte sono migliorate o peggiorate rispetto al passato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus