Erg Mobile, i pacchetti “150” e “150 Più” attivabili fino al 31 Ottobre 2013


ergmobileFino al 31 Ottobre 2013 sono disponibili i pacchetti 150 e 150 Più di Erg Mobile. Il pacchetto 150 consiste di avere ogni 30 giorni ben 150 minuti di traffico voce effettivo verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 150 sms verso tutti. La versione Più al costo aggiuntivo sempre di 2 euro consiste di avere in più 1 GB di Internet Mobile. Tutti i due pacchetti se associ il numero Erg Mobile con la tua carta Total Erg Più avrai uno sconto di 10 centesimi al litro della benzina fino ad un massimo di 80 litri (in mnp) e 120 litri (nuovo numero o già cliente).

La promozione è attivabile da tutti i clienti Erg Mobile al costo di 12 euro al mese (con internet 14 euro). Se si effettua la portabilità il canone mensile è rispettivamente di 8 euro (con internet 10 euro).

Il pacchetto ha una durata di 12 mesi dall’attivazione,  in qualsiasi momento si può richiedere la prenotazione della disattivazione del rinnovo automatico.

Per ottenere il pacchetto riservato ai Clienti che portano il loro numero in ERG Mobile, la richiesta di attivazione deve essere effettuata successivamente al completamento del processo di portabilità.

Per attivare il nuovo pacchetto consigliamo di chiamare il numero gratuito 401500 dalla propria sim Erg Mobile.

Consigliamo come piano tariffario di attivare 10 Più che consiste di chiamare a 10 centesimi al minuto tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (scatti anticipati di 30 secondi). Sms a 10 centesimi verso tutti. Il piano tariffario base non prevede nessun scatto alla risposta.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus