Vodafone, ricarica on line di almeno 25 euro e riceverai 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti


vodafoneDal 8 al 14 Luglio 2013 è disponibile sul sito ufficiale di Vodafone una nuova promozione  “Promo Ricarica“. Se acquisti una ricarica di almeno 25 euro avrai in omaggio la promozione “Minuti Relax” che ti da chiamate illimitate verso tutti per 2 giorni.

Dopo la ricarica, riceverai un sms con le indicazioni per attivare “Minuti Relax. La promozione sarà valida 48 ore dalla data di attivazione. Al termine delle 48 ore, le chiamate saranno tariffate come da piano tariffario o altre promozioni attive.

Le chiamate incluse in Minuti Relax sono soggette alle condizioni d’uso personale indicate nelle condizioni generali di contratto di Vodafone, quindi utilizzati solo per uso personale privato.

Riceverai la promozione solo se hai acquistato nel periodo promozionale la tua ricarica di 25 euro tramite il servizio Ricarica On Line (canale Web, App My190) o il servizio Ricarica Più (42010) di Vodafone o il servizio Ricarica Più Automatica. La promozione è valida solo per le schede ricaricabili Vodafone (tranne per le sim dati).

Dal 17 al 25 Giugno 2013 la promozione “Minuti Relax” era disponibile per 2 giorni dall’attivazione con il taglio di ricarica di almeno 20 euro, invece adesso ci vogliono 25 euro. Vodafone ha riproposto la stessa offerta di alcune settimane fa ma con un nuovo taglio di ricarica. Grazie a @Kunst162 per la segnalazione.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus