Tim: arrivano i nuovi tagli “Ricarica +” con il concorso “Ricarica Più e Vinci Sempre”


timDal 4 Luglio 2013 tutti i clienti TIM ricaricabile possono acquistare 2 nuovi tagli di ricarica, chiamati “Ricarica +” che permettono di avere oltre il traffico acquistato anche MMS da inviare verso tutti.

Dal 4 Luglio al 18 Dicembre 2013 Telecom Italia ha creato in modalità gratuita il concorso “Ricarica+ e vinci sempre” che permette di ricevere sempre dei premi sicuri in omaggio (Chiamate, Sms, File Musicale del formato Mp3). In più in alcuni casi (solo per il taglio di 12 euro) si può vincere anche telefonini, smartphone e tablet.

I nuovi tagli di ricarica chiamati “Ricarica +” sono di 6 e 12 euro, sostituiscono la versione precedente con l’attivazione di una promozione sms già inclusa.

Ricarica+ si possono trovare tramite Negozi Tim, Punti Lis e Lottomatica, Ricevitorie Sisal, Ricevitorie Totobit, Tabaccherie convenzionate con Banca Itb, Postim, Ricarica alla Cassa, Ricaricard.

La ricarica di 6 euro consiste di avere:

– 5 euro di traffico senza scadenza

– 50 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata

In poche parole acquisti con la ricarica di 6 euro, una promozione obbligatoria al costo di 1 euro per inviare 50 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata. Se si inviano quindi tutti 50 MMS in pratica vengono pagati 2 centesimi ciascuno.

Grazie al nuovo concorso Ricarica + e Vinci Sempre si avrà in più sempre traffico telefonico voce o SMS della durata di 2 giorni oppure un file MP3 da scaricare direttamente dal tuo Personal Computer grazie al servizio “CuboMusica”.

La ricarica di 12 euro consiste di avere:

– 10 euro di traffico senza scadenza

– 100 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata

In poche parole acquisti con la ricarica di 6 euro, una promozione obbligatoria al costo di 2 euro per inviare 100 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata. Se si inviano quindi tutti 100 MMS in pratica vengono pagati 2 centesimi ciascuno.

Grazie al nuovo concorso Ricarica + e Vinci Sempre si avrà in più traffico telefonico voce o SMS della durata di 2 giorni oppure un file MP3 da scaricare direttamente dal tuo Personal Computer grazie al servizio “CuboMusica”. Se si avrà fortuna oltre il premio sicuro si potrà vincere anche Apple iPhone 5, Samsung Galaxy S3 Mini, Samsung Galaxy Tab2 7”, Samsung GT-E2200 e Nokia 100.

I nuovi tagli sono disponibili in qualsiasi canale, ovviamente se si fa una ricarica di 6 o 12 euro, si avrà in automatico l’attivazione del servizio Ricarica +.

Il concorso permette di ricevere entro 15 minuti dalla ricarica un sms con le istruzioni del premio sicuro vinto. Se hai vinto del traffico telefonico (chiamate o messaggi) si deve rispondere allo stesso sms inviato per ricevere la promozione

Se non si vuole attivare la promozione obbligatoria, quindi non partecipare nessun concorso, è possibile effettuare la ricarica di 5 euro con 5 euro di traffico e la ricarica di 10 euro con 10 euro di traffico senza nessun problema nel rispetto della legge n.40/2007 dove non è previsto nessun contribuito di attivazione dell’operazione di ricarica effettuata.

Ecco i premi sicuri per i tagli di ricarica di 6 e 12:

– 15 minuti di chiamate gratuite verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 20 minuti di chiamate gratuite verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 40 minuti di chiamate gratuite verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 30 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 50 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 100 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 50 SMS gratuiti verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 100 SMS gratuiti verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 30 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 100 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 10 minuti di chiamate gratuite verso tutti e 10 SMS gratuiti verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 25 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e 25 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 50 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e 50 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 30 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e rete fissa da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 60 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e rete fissa da consumare entro 2 giorni dall’attivazione

– 1 file musicale “Mp3” dal sito “Cubo Musica”. Il download può essere effettuato dal proprio PC.

Il premio ha una durata di 2 giorni e più precisamente fino alle ore 23.59 di due giorni successivo alla data di attivazione della promozione, puoi controllare il bundle disponibile residuo e la data di scadenza chiamando il numero gratuito 40916. Per attivare il premio si deve sempre confermare SMS che arriva entro 15 minuti dalla ricarica effettuata.

Aggiornamento: I tagli di Ricarica + sono disponibili anche on line nel sito ufficiale di Tim.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus