Nuova opzione “Voce Casa” di Coop Voce per chiamare senza limiti numeri di rete fissa e numeri di Coop Voce. In più anche minuti verso gli altri operatori nazionali.

logo_coopvoceDa alcuni giorni tutti i clienti Coop Voce possono attivare la nuova opzione Voce Casa che consiste di chiamare senza limiti tutti i numeri di rete fissa nazionale e tutti i numeri Coop Voce al costo di 9,50 euro al mese a tempo indeterminato. In più 60 minuti al mese verso tutti gli altri operatori mobili nazionali.

Non è previsto nessun costo di attivazione per tutti i clienti.

L’opzione Voce Casa si rinnova ogni 30 giorni, consiste nell’avere:

minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta.

minuti senza limiti verso tutti i numeri Coop Voce, senza scatto alla risposta.

60 minuti al mese verso tutti gli altri numeri di altri gestori telefonia mobile nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Puoi attivare Noi Tutti Unlimited: tramite l’area clienti del sito ufficiale di Wind; tramite APP “CoopVoce” (disponibile per sistemi iOS e Android); chiamare il numero gratuito 4243688 seguendo istruzioni della guida vocale; tramite il servizio clienti 188. Prima di chiamare senza limiti aspetta SMS di attivazione dell’opzione.

In qualsiasi momento è possibile disattivazione l’opzione chiamando il Servizio Clienti 188.

I minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata, e sarà necessario riattivarla.

In caso di opzione sospesa la tariffazione avverrà in base al proprio piano tariffario.

I minuti verso gli altri operatori mobile (AOM) non consumati nel mese non si sommano con i minuti del mese successivo.

Voce Casa non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti ( “IN 2″, “IN 4″, “ChiamaTutti New”, “ChiamaTutti Large New”, “ChiamaTutti Special”, “1 Cent”, “100 Amici al 50%” e “Opzione Famiglia”).

Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus