Tim Sconta SMS: 200 sms verso tutti ogni 7 giorni ad un prezzo conveniente


timAlcuni anni fa per risparmiare ad inviare SMS si doveva aspettare Carta Vacanze Messaggi nel periodo estivo o CartAuguri Messaggi nel periodo natalizio. Adesso è possibile avere a tempo indeterminato un pacchetto di 800 sms verso tutti (200 sms verso tutti ogni 7 giorni) al costo complessivo intorno a 3 euro al mese. Dal 17 Giugno al 7 Luglio 2013 è attivabile la nuova offerta Tim Sconta Sms che contiene 200 sms verso tutti alla settimana. Tim Sconta è il nuovo portafoglio di TIM con canone a soglia settimanale che costa un prezzo X dal 1 al 15 di ogni mese solare, costa la metà di quel prezzo X dal 16 alla fine del mese solare. Se si attiva l’opzione in qualsiasi periodo del mese solare la prima settimana si paga nel prezzo ridotto.

L’opzione Tim Sconta Sms ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti, invece non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti TIM contestualmente all’attivazione della nuova scheda ricaricabile TIM con o senza portabilità. Tim Sconta  SMS prevede il rinnovo automatico ogni settimana, in qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il 40916 o tramite l’area personale del sito ufficiale di TIM. Il rinnovo automatico non è immediato con TIM, può avvenire entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale.

Il giorno di attivazione dell’offerta è fondamentale per cercare di calcolare quando si paga in un anno.

Se si superano le soglie settimane dei SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Tim Sconta Sms

– 200 sms ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro. La prima settimana si paga sempre al prezzo ridotto.

Costo settimanale prima metà del mese: 1 euro

Costo settimanale seconda metà del mese: 0,50 euro

I già clienti se non vogliono pagare 9 euro di attivazione possono attivare Tim Sms (200 sms ogni 7 giorni verso tutti) al costo di 3 euro alla settimana.

Tim Sconta SMS è compatibile con tutte le opzioni che non prevedono agevolazioni SMS. Per scoprire le altre offerte Tim Sconta solo per il traffico voce (Tim Sconta Small, Tim Sconta Medium, Tim Sconta Large) o solo per il traffico voce ed internet (Tim Sconta Small o Tim Sconta&Raddoppia Small) visita questa pagina. Tim consiglia di attivare questa offerta insieme altre offerte per avere vantaggi nel proprio profilo tariffario.

Per chi ha attivato la promozione prima del 17 Giugno 2013 avrà la rimodulazione positiva in automatico nel prossimo rinnovo utile. Complimenti Tim per aver pensato ai già clienti con l’opzione Tim Sconta SMS già attiva.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus