Rimodulazione Wind, dal 22 Luglio 2013 “Mega Ore” sarà sostituita da “Internet Big”


windWind Informa che a partire dal 22 Luglio 2013 l’opzione Mega Ore verrà disattivata a tutti i clienti che hanno l’opzione attiva sulla propria SIM Ricaricabile.

Mega Ore è l’opzione che offre fino a 50 Ore di traffico internet nazionale conteggiato con sessioni anticipate di 15 minuti al costo standard di 9 euro al mese. Al superamento delle 50 Ore mensili comprese nell’opzione è applicata la tariffa base Daily, pari a 3 euro al giorno.

Ai clienti che hanno attiva l’opzione Mega Ore al costo standard di 9 euro al mese questa verrà disattivata e sostituita con l’opzione Internet Big, a partire dal primo rinnovo utile successivo al 22 luglio 2013.
Diversamente ai clienti che hanno attiva l’opzione  Mega Ore ad un costo promozionale, questa verrà disattivata successivamente al 22 luglio 2013 in coincidenza con l’ultimo giorno utile di fruizione prima del rinnovo automatico.

Successivamente alla disattivazione dell’opzione Mega Ore, in caso di connessione ad internet, sarà applicata la tariffa base Daily.

Internet Big permette di navigare senza limiti di tempo. Superati 3 GB di traffico internet al mese infatti la velocità sarà ridotta a un massimo di 32 kbps ma si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi. L’eventuale restrizione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet Big o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet.

Internet Big è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind con esclusione delle connessioni effettuate mediante punto di accesso blackberry.net e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione. E’ possibile disattivare Internet Big con decorrenza immediata chiamando il 155 o prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 giorni inviando un SMS gratuito al 4033 con testo INTERNET BIG NO.

Il costo mensile di Internet Big viene scalato dal credito residuo. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell’opzione solo se hanno credito sulla SIM, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

Wind ricorda che, ai sensi dell’articolo 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione delle proposte di modifica descritte, i clienti con l’opzione Mega Ore (a costo standard o promozionale) attiva su SIM Ricaricabile potranno esercitare il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione entro il 21 Luglio 2013 dando comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni S.p.A. Casella Postale n. 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 MILANO. In caso di mancata comunicazione da parte dei clienti entro il termine sopra indicato, le modifiche proposte s’intenderanno accettate.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Emanuele

    LA prima fregatura che Wind mi tira. Io voglio il traffico ad ore e loro me lo sostituiscono con uno a Mb e nemmeno mi avvisano. lo scopro oggi da questo sito dopo il cambio subito e non voluto.