Vodafone Tutti 1000, l’offerta dedicata solo al traffico voce


vodafoneFino al 31 Luglio 2013 tutti i clienti Vodafone possono attivare l’opzione Vodafone Tutti 1000 che consiste di avere ogni mese al costo di 19,90 euro al mese a tempo indeterminato ben 1000 minuti di traffico voce verso tutti. I minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi.

Non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti (nuovo numero o MNP), invece è previsto un costo di attivazione di 19 euro per chi è già cliente (quindi il primo mese si pagherà 38,90 euro).

Il pacchetto Tutti 1000 si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il 42071. Dal 1° Agosto 2013, salvo eventuali variazioni, per chi attiverà Vodafone Tutti il costo mensile sarà di 24,90 euro al mese, quindi adesso in promozione a 19,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Superata la soglia del bundle dei minuti e/o SMS disponibili si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto. In tutte le opzioni di traffico voce sono esclusi come tutte le opzioni le numerazioni speciali (899, 892, ecc.). Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

 

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus