Raoul Bova e Teresa Mannino con nuovi spot TV di “3” per promuovere le nuove ALL IN


h3gDa  giovedì 6  giugno 2013 saranno  in  onda  i  nuovi  spot  di 3  Italia, con Raoul  Bova  e Teresa Mannino che proseguono il loro in viaggio nelle località della provincia italiana. Questa volta, i due testimonial saranno alla Baia del Silenzio di Sestri Levante (GE) per promuovere le nuove ALL-IN di “3”,le Ricaricabili tutto incluso più convenienti del mercato.

Infatti, per chi passa a “3” con la  Promo  Estate entro il 30 settembre, le Ricaricabili ALL-IN  Medium  e  ALL-IN  Large  offrono  ancora  più  minuti  ed  sms  fino  a raddoppiare  il  traffico  incluso,  mantenendo  però  invariati  i  costi  mensili. 

Lo confermano i clienti “3” protagonisti dei nuovi spot: con  ALL-IN  Medium “400 minuti, Internet  e  messaggi  e  pago  solo  6  euro!”  dice  il  pescatore.  “E  c’è  anche  1  GB  di Internet incluso”, aggiunge una bagnante. Con ALL-IN Large: “800 minuti, 800 sms e 1 Giga a solo 10 euro. L’è fortissimo sto tutto incluso”, dice il giovane surfista.
Nello specifico, ALL-IN Medium aumenta da 240 a 400 i minuti e gli sms inclusi nel canone  mensile  di  6  euro.  ALL-IN  Large addirittura  raddoppia  da  400  a 800 i minuti e gli sms compresi nel canone di 10 euro al mese. Il traffico dati incluso è sempre di 1 GB al mese.

I due nuovi soggetti da 30” saranno in onda dal 6 al 22 giugno sulle reti Mediaset (Canale  5,  Italia  1,  Rete  4,  Iris,  Mediaset  Extra,  TGCom24,  Top  Crime). Dal  9  giugno saranno on-air anche su La7, sui canali sportivi di Sky per la Confederations Cup e la Formula 1, sulle TV musicali (MTV e Dj TV) e sulle principali TV locali. Gli spot saranno nuovamente in onda dal 28 al 30 giugno sui canali sportivi di Sky.

La  campagna  TV  di  “3”  è  stata  ideata  dall’Agenzia  Arnold  Worldwide  Italia con  la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Comunicato Stampa 3 Italia

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus