3 Italia rinnova la partnership con il Taormina Film Fest


h3gIn Sicilia va in scena la 59° edizione del festival cinematografico con ospiti di fama mondiale e prestigiose anteprime

3 Italia ancora una volta è partner del Taormina Film Fest, storica rassegna cinematografica giunta alla sua 59° edizione, in programma nella splendida città  siciliana dal 15 al 22 giugno 2013.

Anche quest’anno il programma della manifestazione è ricco e prestigioso. Tra i film  presentati spicca la prima nazionale di Man of Steel, il nuovo film dedicato a Superman. Per l’occasione saranno presenti a Taormina il regista  Zack Snyder e i protagonisti Henry Cavill (Clark Kent/Superman) e la tre volte candidata agli Oscar Amy Adams (Lois Lane).

Tra gli ospiti della 59° edizione anche Meg Ryan, premiata con il Taormina Arte Award, e il Principe Alberto II di Monaco, che riceverà dal Presidente della regione Sicilia Rosario Crocetta l’Humanitarian Taormina Award per il suo impegno umanitario.

Il programma comprenderà anche un focus sul cinema russo con la presenza di Renata Litvinova, affermata attrice, regista e sceneggiatrice.

Con questa iniziativa, 3 Italia conferma ancora una volta il proprio sostegno al mondo del cinema, come testimonia anche l’esclusivo programma di loyalty che permette ai clienti 3 in possesso della Card Grande Cinema 3 di entrare al cinema gratis una volta alla settimana da lunedì al venerdì.

Comunicato Stampa 3 Italia

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus