3 Italia, le nuove offerte dedicate a chi possiede la Partita IVA


h3g3 Italia, in linea con la propria filosofia di value-for-money, presenta la nuova  offerta per i clienti business, costituita da un pacchetto di proposte che ancora una volta garantiscono il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni.

Da oggi infatti, chi ha una partita IVA può avere con “3” un  piano voce  tutto  incluso  a  partire  da  15  euro  al  mese,  oppure  navigare  in  piena  libertà  a partire  da  6  euro  al  mese con  la  rete  mobile  veloce  di  “3”,  la  più  estesa  d’Italia, che copre con i 42 mega l’83% della popolazione in 4267 comuni (dato  aggiornato  al  31 Marzo 2013),  fino  a  raggiungere  il  93%  degli  italiani  con  i servizi Internet a 21 mega.

Nello  specifico,  le  novità  per  gli  abbonamenti  riguardano   principalmente  l’introduzione di due piani illimitati, PRO INFINITO e PRO INFINITO Plus, che offrono il meglio, senza limitazioni e ad un prezzo conveniente, e del piano tutto incluso Pro Sim 800 a soli 15 euro al mese.

PRO  INFINITO offre  minuti e sms  illimitati  e  2  GB  ad  appena  25  euro  al mese.  PRO  INFINITO  PLUS  offre invece minuti e sms  illimitati  e  20  GB  a  soli 35 euro al mese. I clienti con minori esigenze di consumo possono invece  optare per la nuova Pro Sim 800 che a soli 15 euro al mese offre 800 minuti, 200 sms e 2 GB mensili.

Chi invece vuole anche uno smartphone di ultima generazione (ad es. Galaxy  S4, HTC One, iPhone 5, ecc) può scegliere tra i seguenti piani PRO:

PRO 400 Special Edition: 400 minuti, 100 sms, 2 GB e smartphone a  16 euro al mese;

PRO 800 Special Edition: 800 minuti, 200 sms, 2 GB e smartphone a  24 euro al mese;

PRO 1600 Special Edition: 1600 minuti, 400 sms, 2 GB e smartphone a 45 euro al mese.

PRO INFINITO SMART: minuti e sms illimitati, 20 GB e smartphone a 69 euro al mese. Il servizio  Kasko Full (sostituzioni illimitate)  e la tassa  di concessione governativa sono comprese nel canone per sempre.

Con le opzioni Internazionale e Colleghi, l’offerta business di “3” è ancora più ricca:  Internazionale:  con  solo  3  euro  in  più  al  mese permette  di  chiamare verso Europa, Stati Uniti e Canada a soli 5 cent/minuto.

Colleghi: con solo 3 euro in più al mese aggiunge alle soglie dei piani PRO altri 2000 minuti per chiamare i colleghi di lavoro.

Inoltre, con l’offerta Internet sempre con te, chi ha un abbonamento PRO può  avere anche un WebCube 21.6 o un WebPocket a 21.6 con 3 GB con solo 3 euro  in  più  al  mese.  Con  6  euro in  più  rispetto  al  canone  mensile,  è  invece possibile avere un Samsung Galaxy Tab 2 7.0  con 3 GB di traffico, mentre con 9 euro in più al mese si può avere un WebPocket o un WebCube a 42 mega con 20 GB.

La  novità  riguardano  anche  i  piani  Internet.  Chi  ha  già  un  dispositivo  per navigare  (ad  es.  uni  dispositivo  Wi-Fi  come  WebCube  o  WebPocket)  può scegliere uno dei piani Solo Usim PRO:

B.Mega: offre 3 GB di traffico al mese con un canone di 6 euro

B.On: offre 20 GB di traffico al mese con un canone di 12 euro

B.Unlimited: offre 30 GB di traffico al mese con un canone di 15 euro

Chi  invece  necessita  anche  del  dispositivo  per  navigare, può  optare  tra  le  seguenti offerte con device incluso:

B.Mega:  3  GB  con  WebCube  o  WebPocket  a  21.6  mega  inclusi  nel canone di 9 euro al mese.

B.On: 20 GB con un WebCube o un WebPocket a 21.6 mega inclusi nel canone di 15 euro al mese. Per avere invece WebCube o WebPocket a 42 mega, il canone è di 19 euro al mese.

B.Unlimited: 30  GB  con  un  WebCube  o  un  WebPocket  a  21.6 mega  inclusi  nel  canone  di  19  euro  al  mese.  Per  avere  invece  WebCube  o WebPocket a 42 mega, il canone è di 24 euro al mese.

3 ITALIA Spa

Primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione mobile, Internet e TV in mobilità a più di 9,5 milioni di clienti. 3 Italia ha investito  più  di  10  miliardi  di  euro  in  innovazione,  contribuendo  alla  riduzione  del  digital  divide  e  allo sviluppo del Paese. 3 Italia dispone infatti di una rete radiomobile all’avanguardia con una copertura del 94% della popolazione e in grado di offrire servizi di Internet mobile veloce a 42 mega all’83% degli italiani in più di 4200 comuni. Nel 2012, 3 ha avviato i servizi LTE a 100 mega. 3 Italia è un’azienda del gruppo Hutchison  Whampoa,  una  compagnia  tra  le  prime  500  nella  classifica  Fortune,  una  delle  più  grandi imprese quotate alla borsa di Hong Kong.

Comunicato Stampa H3G

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus