Wind, rimodulazione della tariffa base per navigare in internet mobile


windWind informa che dal 10 giugno 2013 saranno modificate le condizioni della tariffa base Daily, applicata in assenza di un’offerta che comprende traffico Internet, per navigare da telefonino, PC e Tablet utilizzando una Sim Ricaricabile.

Infatti il costo della tariffa base Daily passa da 2 euro a 3 euro al giorno e la riduzione di velocità ad un massimo di 32 kbps sarà effettuata al superamento di 500 MB al giorno e non più di 250 MB al giorno come attualmente previsto. Oltre tale soglia sarà possibile continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Tutte le altre condizioni ad oggi previste dalla tariffa base Daily restano invariate.

Wind ricorda che la Daily, in quanto tariffazione base, si applica solo in assenza di altre opzioni od offerte internet attive sulla SIM Ricaricabile o al superamento delle 50 o 100 ore mensili previste, rispettivamente, dalle opzioni Mega Ore e Mega 100 Ore.

Inoltre la tariffa base Daily sarà applicata solo nei giorni di effettivo utilizzo, alla prima connessione quotidiana e includerà tutto il traffico Internet sviluppato fino alle 23:59 dello stesso giorno, indipendentemente dal numero di connessioni effettuate e dal dispositivo di accesso a Internet. In caso di unica sessione di navigazione prolungata oltre la mezzanotte, sarà addebitato un nuovo costo giornaliero valido per le 24 ore successive. L’eventuale riduzione di velocità sarà automaticamente rimossa entro 2 ore dalla mezzanotte.

La tariffa base Daily si applica a tutte le tipologie di connessione Internet purché effettuate in Italia mediante apn internet.wind e wap.wind, compreso il traffico VoiP e le connessioni necessarie alla fruizione di servizi a contenuto (es. download di brani o immagini, accesso a pagine web mediante link Internet etc..). Tutti i costi indicati sono validi per connessioni in modalità HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e sono IVA inclusa.

Wind ricorda che, ai sensi dell’articolo 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della proposta di modifica descritta, i clienti potranno esercitare il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione entro il 9 giugno 2013 dando comunicazione con lettera raccomandata A.R.al seguente indirizzo:: WIND Telecomunicazioni S.p.A. Casella Postale n. 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 MILANO.  In caso di mancata comunicazione entro il termine sopra indicato, le modifiche proposte s’intenderanno accettate.

Comunicato Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus