Bip Mobile, chiamate “senza limiti” verso tutti a 15 euro al mese per tutto il 2013


bipmobileNella giornata di ieri gli iscritti della nostra newsletter hanno ricevuto una nostra e-mail dove indicavamo il gestore telefonico che permetterà di chiamare in Italia tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza pensieri a 15 euro al mese per la fine del 2013. Se la notizia sarà confermata dal prossimo weekend si potranno attivare le nuove offerte Bip Senza Limiti e Mega Bip Senza Limiti in promozione per tutto il 2013. Per chi invece vuole avere dei limiti di traffico voce e vuole spendere ancora di meno potrà scegliere le opzioni Bip 100, Bip 200, Bip 500

Aggiornamento del 24 Maggio 2013: L’opzione Mega Bip Senza Limiti e Bip Senza Limiti sono ufficialmente attivabili. Bip Senza Limiti ha un costo di 15 euro al mese per tutto il 2013, poi successivamente si paga 20 euro al mese. Mega Bip Senza Limiti ha un costo di 18 euro al mese per tutto il 2013, poi successivamente si paga 23 euro al mese. Sono stati aggiornati in dettagli in questa pagina. Offerta riservata ad un uso personale secondo buona fede e correttezza.

Aggiornamento del 27 Luglio 2013:  “Bip Senza Limiti″ non è più attivabile. Per maggiori informazioni clicca qui.

Mega Bip Senza Limiti

chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 18 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 23 euro al mese. L’attivazione della Mega Bip Senza Limiti comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip Senza Limiti direttamente dal proprio profilo (www.bip.it) o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione o rinnovo. L’attivazione della Mega Bip Senza Limiti è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 5 euro. Al termine del traffico dati inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione dati del proprio piano. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i MB residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, essa si disattiva automaticamente; per poterne nuovamente usufruire basterà effettuare una ricarica e riattivare l’offerta. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 19 euro (comprensivi della prima settimana). I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip Senza Limiti

chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 15 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 20 euro al mese. L’attivazione della Bip Senza Limiti comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip Senza Limiti direttamente dal proprio profilo, dall’account sul sito ufficiale di Bip o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione o rinnovo. L’attivazione della Bip Senza Limiti è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 5 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, successive telefonate saranno tariffate con il proprio piano tariffario base. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, essa si disattiva automaticamente; per poterne nuovamente usufruire basterà effettuare una ricarica e riattivare l’offerta. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 16 euro (comprensivi della prima settimana). I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di Bip Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

Aggiornamento:

Nelle condizioni viene specificato “l’offerta riservata ad un uso personale secondo buona fede e correttezza”, quindi il limite è di 10.000 minuti mensili (2500 minuti settimanali)”. Effettuando *131# viene riportato 2500 minuti settimanali. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi. Come tutte le offerte “senza limiti”, ci sono comunque dei limiti per non abusare ingiustamente del servizio. Secondo il nostro pensiero il gestore telefonico Bip Mobile ha inserito sicuramente il contatore così si può comprendere di rispettare le condizioni di uso personale seconda buona fede e correttezza, non ritrovarsi con l’opzione sospesa senza nessun avviso come è successo con altre opzioni “senza limiti” di altri gestori. 

Fateci sapere come sempre nei commenti di questa pagina cosa pensate di queste nuove offerte.

Senza ufficializzazioni da parte di Bip Mobile quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus