Archivio

Ricarica il tuo cellulare online con Fonmoney

FonmoneySu Fonmoney è possibile ricaricare online numeri di cellulare di diversi paesi. 24 ore su 24, in qualsiasi parte del mondo. Il servizio è attualmente attivo per numerosi operatori telefonici dei seguenti paesi: Romania, Filippine, Polonia, India, Turchia. Fonmoney è un servizio pensato per persone con un passato migratorio che vivono in Italia. Nello Shop Online di Fonmoney i Clienti possono acquistare credito telefonico per il proprio numero di telefono (per esempio Cosmote, Vodafone Romania o Orange Romania) o regalare una ricarica ad amici e parenti che si trovano nel paese d’origine.

Per effettuare una ricarica con Fonmoney il Cliente non dovrà inserire i propri dati personali; il servizio non prevede infatti nessun noioso processo di registrazione. Inoltre, il Cliente può scegliere il metodo di pagamento preferito tra i diversi metodi di pagamento offerti.

Con Fonmoney ricaricare è semplice e veloce!

Fonmoney sta lavorando per Voi per inserire al più presto nuovi paesi ed operatori.

Connettiti alla pagina facebook di Fonmoney restare aggiornato sulle ultime novità!

Comunicato Stampa FonMoney

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.