Se attivi opzione da Bip Store entro 19 Maggio 2013 non paghi nessun costo di attivazione


bipmobileBip comunica nel suo sito ufficiale come slogan “Fatti Furbo! Fai risparmiare il tuo telefonino”. Il gestore low cost Bip Mobile nato a Settembre 2012 ormai è partito bene con le sue offerte sempre nuove. Dal 12 al 19 Maggio 2013 per la festa della mamma si potrà attivare le opzioni Bip senza pagare nessun costo di attivazione (5 euro) per tutti i clienti. L’attivazione gratuita è valida solo se è effettuata dal sito ufficiale Bip Store.

Per maggiori informazioni sulle principali opzioni Bip Mobile da attivare, vi consigliamo di leggere questa pagina:

Tutte le opzioni principali mensili di Bip Mobile. A partire da 5 euro al mese per tutto il 2013 puoi navigare e chiamare

C’è anche una promozione per i nuovi clienti. Dal 12 al 19 Maggio 2013 per chi acquista una nuova sim ricaricabile avrà la possibilità di raddoppiare la sua prima ricarica se viene effettuata nello stesso ordine di acquisto. La promozione è valida solo se è effettuata dal sito ufficiale Bip Store.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus