Operatori Scomparsi

Tariffa Nòverca 4+5 rimane ancora attivabile per i nuovi clienti Nòverca

logo_novercaPer chi vuole una tariffa a consumo low cost senza pensare ai pacchetti può passare alla tariffa Nòverca 4+5 che non prevede nessun canone mensile, nessun obbligo di ricarica e nessun scatto alla risposta. La tariffa è attivabile sia per chi passa a Nòverca tramite il processo di portabilità del proprio numero e sia per chi richiede un nuovo numero di telefono con prefisso 350.

La tariffa 4+5 prevede:

4 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi

– SMS a 5 centesimi di euro verso tutti.

Nòverca funziona con tutti i terminali sia 2G e sia 3G ed utilizza la rete TIM. Per chi è già cliente Nòverca non può effettuare il cambio piano verso la tariffa 4+5 dedicata esclusivamente per chi acquista una nuova scheda prepagata Nòverca (con o senza portabilità). E’ possibile richiedere l’acquisto di una nuova sim Nòverca tramite il loro sito ufficiale al costo di 10 euro con 5 euro di traffico già incluso.

Una videochiamata verso i numeri Nòverca costa 60 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 15 centesimi, verso gli altri operatori costa 1,20 euro al minuto con lo scatto alla risposta di 15 centesimi. MMS a 60 centesimi verso tutti se non si superano 100 kb, altrimenti 1,20 euro verso tutti.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.