Come avere Samsung Galaxy S4 a rate con Vodafone


galaxy4Se vuoi acquistare Samsung Galaxy S4 forse puoi acquistarlo a rate e non pagare subito 699 euro come prezzo di listino. Vodafone permette di acquistare Samsung Galaxy S4 a rate sia con ricaricabile e sia con abbonamento. Se scegli la modalità di pagamento tramite ricaricabile devi associare una tua carta di credito con una durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato. In più la SIM Vodafone deve rimanere attiva per tutta la durata della rateizzazione.

Samsung Galaxy S4 a rate con ricaricabile si può avere attivando l’opzione “Smart 350 Limited Edition” al costo di 9,90 euro al mese a tempo indeterminato per il canone mensile dell’opzione e 15 euro al mese per 30 mesi per le rete dello smartphone.

E’ previsto un contribuito iniziale di 99 euro per l’acquisto del Samsung Galaxy S4, ma se si attiva il  servizio gratuito “Ricarica Automatica” si ha subito uno sconto di 70 euro sul contribuito iniziale di Samsung Galaxy S4 a rate con ricaricabile, quindi il contribuito iniziale diventa di 29 euro.

Per i nuovi clienti Vodafone con o senza portabilità il costo di attivazione dell’opzione “Smart 350 Limited Edition” è gratuito, per chi è già cliente è previsto un costo di attivazione una tantum di 19 euro.

Quindi in sintesi per i nuovi clienti:

– 15 euro al mese per 30 mesi per le rate del cellulare + 9,90 euro al mese per il costo dell’opzione + 29 euro come contribuito di attivazione se si attiva “Ricarica Automatica”

Per i già clienti si devono aggiungere anche 19 euro per il pagamento dell’attivazione dell’opzione “Smart 350 Limited Edition“.

Si può acquistare Samsung Galaxy S4 a rate anche con gli abbonamenti Vodafone scegliendo il pacchetto “Relax” di 49 euro al mese aggiungendo 5 euro al mese per 30 mesi per le rate dello smartphone e di 0 euro al mese per 30 mesi. Se si attiva “Relax Completo New” di 79 euro al mese, le rate dello smartphone sono 0 euro per 30 mesi. Offerte sono sottoscrivibili con Carta di Credito e RID già attivo da 12 mesi, con durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato. E’ previsto contribuito iniziale a partire da 5 euro, per gli abbonamenti Vodafone consigliamo per saperne di più di leggere tutte le note prima della sottoscrizione dell’abbonamento.

Le offerte Samsung Galaxy S4 a rate con Vodafone sono attivabili fino al 9 Giugno 2013.

Ricarica Automatica

Attivando il servizio “Ricarica Automatica” potrai scegliere la comodità di ricaricare in automatico direttamente dalla tua carta di credito quando preferisci te (a tempo) o se hai raggiunto una soglia minima nel tuo credito principale (a soglia). Si possono scegliere alcuni tagli di ricarica a partire da 15 euro. Quando ricevi SMS di avviso entro 6 ore chiamando il numero gratuito 42010 puoi sospendere in modo manuale la ricarica automatica senza disattivare il servizio

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gol

    Se abiti in Veneto Samsung Galaxy S4 l’offerta ricaricabile di Vodafone è ancora più conveniente, si può avere S4 a rate al costo di 19,90 euro al mese anzichè 24,90 euro al mese.

    Smart 350 Limited Edition non è male come offerta, unico problema è a scatti anticipati di 30 secondi per il traffico voce. In più per parlare gratuitamente con 190 per qualche informazione puoi farlo solo in chat.

  • Gol

    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e’ previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e’ previsto l’addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.