Tim Young XL a 11 euro al mese. In più chiami un numero preferito Tim senza pensieri


timDal 13 Maggio 2013 sarà possibile attivare il nuovo pacchetto Tim Young XL dedicato a tutti i clienti TIM under 30 ad un prezzo più conveniente rispetto al passato. La promozione è attivabile per tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile. Per i nuovi clienti TIM under 30 che attivano una nuova scheda ricaricabile con o senza portabilità in promozione non è previsto nessun costo di attivazione, si pagherà solo il primo canone mensile. In più c’è la possibilità di chiamare gratuitamente senza limiti un numero TIM preferito (opzione Numero Amico per Tim Young).

Tim Young XL con numero amico incluso si rinnova ogni 30 giorni al costo di 11 euro al mese, consiste in:

chiamate illimitate verso un numero preferito TIM, senza scatto alla risposta.

200 minuti di traffico voce verso gli altri numeri TIM e di altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso i gestori della rete H3G).

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– Servizio CuboMusica gratuito a tempo intederminato.

Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti TIM under 30, invece per chi è già cliente under 30 dovrà pagare 9 euro come costo di attivazione.

In alcune città d’Italia selezionate da TIM entro 2 Giugno 2013 se sei under 30 si può attivare Tim Young XL Special al costo di 12 euro al mese. Tim Young XL Special ha le stesse caratteristiche della versione nazionale, ma in più permette di avere 300 minuti di traffico voce al mese anzichè 200 minuti, 2 GB nell’arco di 30 giorni di internet mobile anzichè 1 GB.

Oltre Tim Young XL si potrà attivare in tutta Italia anche Tim Young.

Tim Young con numero amico incluso si rinnova ogni 30 giorni al costo di 6 euro al mese, consiste in:

chiamate illimitate verso un numero preferito TIM, senza scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso i gestori della rete H3G).

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti TIM under 30, invece per chi è già cliente under 30 dovrà pagare 9 euro come costo di attivazione.

Per chi ha attivato le versioni precedenti di Tim Young e Tim Young XL potrà attivare gratuitamente “Numero Amico per Tim Young” se non era previsto in passato.

Il canone mensile offerto da TIM è a tempo indeterminato. Qualsiasi gestore telefonico si riserva la facoltà di modificare le proprie condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Il traffico internet è valido per la navigazione su APN dedicato per cellulari e smartphone (esempio: wap.tim.it). Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Se si attiva Tim Young o Tim Young XL e si utilizza smartphone con il collegamento automatico alla rete non c’è nessun problema perchè il rinnovo (ogni 30 giorni) avviene alla prima connessione utile della giornata. Se non fosse così segnalateci il problema tramite la sezione scrivici così segnaliamo il problema a tutti i consumatori. Per la parte messaggi e parte voce (solo la versione XL) il rinnovo potrà avvenire entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile, quindi controllate sempre tramite 40916 se l’opzione è stata rinnovata. Se avviene prima il collegamento ad internet il rinnovo avviene più velocemente. Spero in futuro TIM riesce a diminuire sempre di più questo inconveniente.

Tim controlla l’anagrafica del cliente, attiva Tim Young o Tim Young XL solo se non si è raggiunto l’età di 31 anni. Una volta attivata Tim Young o Tim Young XL sarà possibile continuare ad usufruirne a tempo indeterminato anche dopo aver superato i 30 anni, salvo richiesta di disattivazione da parte del cliente. Una nuova scheda ricaricabile TIM si può già attivare a 12 anni di età accompagnato da un genitore o un tutore. Se si ha già 15 anni non c’è bisogno del genitore per attivare una nuova scheda ricaricabile TIM.

Se hai già attivato Tim Young o Tim Young XL puoi effettuare la migrazione verso le nuove offerte pagando il costo di attivazione di 9 euro. L’opzione precedente non si disattiva in automatico, ma non sarà rinnovata al prossimo rinnovo.

Passaparola Tim Young

Dal 15 Maggio al 23 Giugno 2013 riparte l’iniziativa Passaparola Tim Young che permette di avere come premio sia a te e sia l’amico\a portato 2 mesi gratuiti di Tim Young . Se riesci a portare ben 3 amici a TIM, sia te e i tuoi 3 amici avete ben 6 mesi gratuiti di Tim Young. Per maggiori informazioni abbiamo creato una pagina dedicata all’iniziativa, in più tramite Risparmio Club potete trovare “amici” virtuali per creare più facilmente un vostro gruppo. Ricorda che durante il periodo dei mesi gratuiti devi comunque effettuare una ricarica di qualsiasi importo per mantenere la promozione attiva per tutti i 2 o 6 mesi previsti.

Senza ufficializzazioni da parte di TIM quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Claudio85

    Salve, io ho attiva la promo locale Tim Young XL (300 minuti, 1000 sms, 2 GB). Vorrei sapere cosa devo fare per attivare anche il numero amico, poiché nell’articolo sopra si legge questo:

    “Per chi ha attivato le versioni precedenti di Tim Young e Tim Young XL potrà attivare gratuitamente “Numero Amico per Tim Young” se non era previsto in passato.”

    C’è qualche modalità per attivarlo? Non saprei come fare. Grazie.

  • graziano

    non puoi . hanno sbagliato .

  • Claudio85

    Si mi sono accorto. Ho chiamato il 119 e un operatore mi ha confermato che il numero amico lo danno solo se attivi la “nuova” tim young XL o tim young. Se hai quella vecchia… niente da fare. Grazie per la risposta comunque.