Vodafone

Nuovo pacchetto Vodafone: 350 minuti verso tutti + 350 sms + 1 GB di Internet Mobile

vodafoneDal 6 Maggio al 9 Giugno 2013 tutti i clienti Vodafone possono attivare la nuova offerta Smart 350 Limited Edition che consiste di avere ogni mese al costo di 9,90 euro al mese a tempo indeterminato ben 350 minuti di traffico voce verso tutti e 350 sms verso tutti. I minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi. In più si potrà avere 1 GB al mese per navigare tramite il proprio smartphone.

Non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti (nuovo numero o MNP), invece è previsto un costo di attivazione di 19 euro per chi è già cliente (quindi il primo mese si pagherà 28,90 euro).

Vodafone continua la sua staffetta con i suoi testimonial, ritorna il Pinguino Pino che si dedica alle offerte ricaricabili.

Il pacchetto Smart 350 Limited Edition consiste di avere:

350 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

350 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 1  kbps.

Se si supera la soglia extra di navigazione si potrà attivare entro 48 ore l’opzione “Extra 300 MB” al costo di 2 euro, per avere altri 300 MB senza limiti di velocità. L’opzione “Extra 300 MB” ha una durata di 48 ore dall’attivazione. Il traffico internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Per chi ha attivato Smart 350 al costo di 19 euro al mese, può decidere di passare alla versione Limited Edition (9,90 euro al mese) pagando un contribuito di attivazione di 19 euro.

Non è possibile attivare Smart 350 Limited Edition se hai già attiva una delle seguenti offerte:
– Piani Tariffari Ricaricabili: Vodafone Friends, You & Vodafone, Più Facile Small Ric, Più Facile Medium Ric, Facile Small Ric, Facile Medium
– Piani Tariffari Abbonamento: Tutti i piani Facile, tutti i piani Più Facile, Tutto Facile Small, Tutto Facile Medium, Tutto Facile Large e Tutto Facile Top Club, Vodafone Open, tutti i piani Smart+, tutti i piani RELAX.
– Opzioni Tariffarie: tutte le offerte Zero Limits, tutte le opzioni Mobile Internet Ricaricabile e Abbonamento, Infinity Messaggi (Tutte), 1 cent Messaggi, 1 cent Parole, 1 cent Parole e Messaggi, 1 Cent Tutti, 1 Cent Tutti 100, 1 Cent Tutti 250, Parole+, Tutti 100+, Tutti 250+, tutti i pacchetti Smart e Smart +, Vodafone Square, Vodafone Square SMART e tutte le opzioni che prevedono un bonus traffico in euro verso tutti i numeri.

Aggiornamento: Con Smart 350 Limited Edition il servizio clienti è online grazie al Servizio SMART di Vodafone: gestisci la tua scheda prepagata completamente online e tramite App gratuita “My190” (disponibile con sistemi operativi Android e iOS). Puoi chattare dalla propria area fai da te del sito ufficiale di Vodafone o tramite l’applicazione “My 190” con un consulente Vodafone (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22) o prenotare un ricontatto telefonico (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 21). Non è possibile parlare direttamente un operatore chiamando il 190. Rispetto quello che avevamo pensato inizialmente dalle condizioni di questa offerta non abbiamo notato il costo di 1 euro per la prenotazione come viene comunicato su Vodafone Unlimited, quindi “servizio clienti smart” per il pacchetto Smart 350 Limited Edition non è identico al “servizio clienti smart unlimited” per il pacchetto Vodafone Unlimited.

Ecco direttamente da Youtube il nuovo spot di Vodafone:

Vuoi acquistare Samsung Galaxy S4 a rate con Vodafone? Puoi abbinarlo con Smart 350 Limited Edition.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Offerta ufficializzata nel sito di Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.