TimxTe Tutto Smartphone, offre il 20% in più ad ogni ricarica e uno smartphone


timL’offerta “TIMxTE Tutto Smartphone” consiste di avere 20% in più ad ogni ricarica e fino al 50% in 5 anni, uno smartphone incluso, 1 GB di Internet Incluso. L’offerta prevede un costo di 10 euro al mese è attivabile da tutti i clienti consumer TIM da almeno 12 mesi. L’offerta è attivabile esclusivamente nei negozi TIM e si dovrà rimanere per 24 o 30 mesi (dipende dall’offerta scelta).

L’offerta TIMXTe TUTTO Smartphone per te è riservata ai Clienti Ricaricabili o con Abbonamento con addebito su carta di credito tramite i circuiti convenzionati (American Express,Visa, MasterCard – per Abbonati anche Diners), escluse le carte prepagate.

Al superamento del GB di Internet previsto dall’offerta la velocità si riduce a 32 Kbps fino al rinnovo successivo senza alcun costo aggiuntivo.

Il Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) è riservato ai Clienti che attivano “TIMXTe – TUTTO Smartphone per te” e che, contestualmente all’attivazione dell’offerta, abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione tra i tanti modelli disponibili. Il Bonus alla Ricarica si attiva automaticamente entro 48 ore dalla sottoscrizione del contratto di rateizzazione e prevede l’accredito del bonus ad ogni ricarica.

Lo sconto viene erogato tramite un bonus di traffico telefonico crescente nel tempo: 20% il primo anno, 25% il secondo anno, 30% il terzo anno, 40% il quarto anno, 50% dal quinto anno. I bonus potranno essere utilizzati sia per traffico nazionale (fonia, SMS e dati) sia per pagare costi periodici e rinnovi relativi ad eventuali opzioni tariffarie o carte servizi attivate. I bonus acquisiti non hanno scadenza, non potranno essere trasferiti verso altri operatori mobili in caso di portabilità del proprio numero, né restituiti in caso di cessazione della linea.

L’importo del bonus non potrà essere inoltre utilizzato per l’acquisto delle carte servizi, né per il pagamento delle offerte con addebito su carta di credito. La scelta di uno Smartphone prevede la sottoscrizione di un contratto della durata di 24 o 30 mesi in funzione del prodotto scelto e l’addebito su carte di credito. In caso di cessazione anticipata della rateizzazione o dell’offerta “TIMXTe – TUTTO Smartphone per te” verrà addebitato un corrispettivo per recesso e il Cliente non avrà più diritto a ricevere nuovi Bonus alla Ricarica. Il Bonus maturato fino a quel momento non andrà comunque perso.

Per i Clienti che scelgono uno Smartphone a 0 euro è previsto il pagamento di un contributo iniziale di 10 euro che sarà rimborsato in fattura al primo estratto conto utile per i Clienti in abbonamento, con un bonus di traffico telefonico di pari valore per i clienti ricaricabili. Se si decide di scegliere smartphone non si potrà disattivare l’offerta prima del periodo di permanenza obbligatorio previsto dall’offerta Smarthphone scelta da un mimimo di 24 mesi, ad un massimo di 30 mesi.

Smartphone selezionati sono: Samsung Galaxy SII, BlackBerry Z10 (LTE), Nokia Lumia 820 (LTE), HTC One SV, BlackBerry Bold 9790, HTC Windows Phone 8S, Samsung Galaxy SII Mini NFC, BlackBerry CurveTM 9320, Nokia Lumia 620.

Non tutti i clienti TIM sono selezionati dall’offerta, per maggiori informazioni si dovrà andare in un negozio TIM se si ha diritto alla promozione. Ovviamente il primo vincolo è quello di essere clienti TIM con quel numero di telefono da almeno 12 mesi.

Fateci sapere tramite i commenti di questa pagina le vostre esperienze su questa offerta.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus